Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Belen Rodriguez, nuova [FOTO] con il pancione, ma i fan notano un dettaglio: “Come hai fatto a…”

La showgirl ha infuocato il web con il nuovo scatto

Belen Rodriguez è tra le showgirl più seguite nel nostro paese. Con un profilo social che sfiora i 10 milioni di follower, la star argentina sa come far parlare di sé, grazie a una pagina Instagram costantemente aggiornata. Proprio poco fa, infatti, la nota conduttrice ha deciso di condividere con gli utenti uno scatto inedito, mostrando il suo pancione. Come sappiamo, infatti, Belen Rodriguez aspetta una bambina dal fidanzato Antonio Spinalbese, la prima per la coppia. I due si mostrano molto affiatati e intenzionati a fare sul serio. Nell’ultimo scatto condiviso, la showgirl ha deciso di far vedere il pancione, di ormai sette mesi, ottenendo grandi consensi da parte dei fan. C’è, tuttavia, chi ha notato un dettaglio.

Belen Rodriguez, nuova [FOTO] con il pancione: il dettaglio non sfugge

Splendida come sempre, Belen Rodriguez ha attirato nuovamente l’attenzione con il nuovo scatto. La showgirl si mostra in bikini, seduta e sfoggiando orgogliosamente il pancione. Lo scatto ha ottenuto fin da subito l’approvazione da parte dei fan, tra commenti entusiasti e una sfilza infinita di cuori. In pochissime ore, il post è arrivato a circa 160 mila like decretando Belen, ancora una volta, una delle showgirl più amate dei social. Tra i vari “strepitosa” e “stupenda” che possiamo leggere, c’è anche chi ha notato un dettaglio, guardando  la foto.

Alcuni utenti si sono soffermati, infatti, sull’effetto che Belen Rodriguez ha usato per la foto, chiedendole come avesse fatto. “Come hai fatto a fare questo effetto ? Vorrei fare anche io un post così” – scrive un fan sotto la foto incriminata. Insomma, ancora una volta la showgirl dimostra di essere una conferma di nuove tendenze, grazie al suo look sempre ricercato e al profilo Instagram sempre curato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE: Perché Tina Cipollari e Kikò si sono lasciati? Dopo anni spunta la verità

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio