Maria+De+Filippi%2C+il+difficile+rapporto+con+la+madre%3A+%26%238220%3BMi+diceva+%26%238216%3Bsi+pu%C3%B2+fare+di+pi%C3%B9%27%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/23/amici-20-maria-de-filippi-difficile-rapporto-con-la-madre-confessione/amp/

Maria De Filippi, il difficile rapporto con la madre: “Mi diceva ‘si può fare di più'”

Le parole della conduttrice hanno fatto emozionare gli spettatori

Da sempre apprezzata per i suoi modi pacati, Maria De Filippi si è distinta nuovamente durante il daytime di Amici, in onda ieri 22 aprile. L’appuntamento televisivo, che ci porta all’interno del talent, viene trasmesso due volte al giorno, il pomeriggio su Canale 5 e alle 19:00 su Italia 1. In questa occasione, la conduttrice ha deciso di parlare con Samuele Barbetta, per consolarlo. Il ballerino, nel team Peparini-Pettinelli, si è mostrato demoralizzato per via di un guanto di sfida, ricevendo parole d’incoraggiamento dalla presentatrice. Ma non solo. Maria De Filippi ha deciso di condividere con lui un momento difficile della propria vita, raccontando del rapporto complicato con la propria madre. Ecco cosa ha rivelato.

Maria De Filippi e il rapporto complicato con la madre: “Mi diceva ‘Ah beh però si può far di più'”

Nell’ultimo daytime, Samuele Barbetta ha mostrato segni di cedimento. Il ballerino di Amici, apprezzato per la sua capacità di improvvisazione, è tornato dalle prove insoddisfatto per il proprio lavoro. Dopo lo sfogo con il collega Alessandro, il danzatore nel team Cuccarini-Arisa, il giovane è scoppiato in lacrime. Per questo motivo, Maria De Filippi ha deciso di intervenire. Con il suo modo di fare sempre pacato e accomodante, la conduttrice ha pensato bene di rivelare un dettaglio inedito sulla sua vita. Proprio di fronte a questa voglia di “voler fare meglio”, palesata dal giovane allievo di Amici, la presentatrice ha raccontato del suo rapporto controverso con la madre.

Mia madre ogni cosa che io facevo, mi diceva “Ah beh però si può far di più”. ” –Maria De Filippi ha iniziato a raccontare un episodio in particolare, relativo alla sua adolescenza- “Ad un certo punto della mia vita, mi appassionai ad andare a cavallo. Per la mia età anagrafica però, sapevo che non avrei mai fatto delle competizioni. Per me però è una passione, un hobby. Un’estate mia madre mi disse “Vengo a vederti a cavallo”. Ad un tratto mi sentii come se avessi 14 anni. Viene a vedermi ad andare a cavallo, montare un percorso di salti ad ostacoli. Io faccio il mio percorsino netto, vado verso di lei e mi dice ‘Pensavo saltassi più alto’ e lì pensai ‘Eccola qua un’altra volta'”. Con queste parole, la conduttrice ha voluto fargli capire che sì, è giusto aspirare a migliorarsi, ma è anche giusto, a un certo punto della propria vita, fidarsi di se stessi e delle proprie capacità.

Exit mobile version