Amici 20, Kledi Kadiu e il legame nascosto con Serena: “Io e lei ci conosciamo”
La confessione ha sorpreso persino Maria De Filippi
Questa settimana, tra i giudici di Amici è stato chiamato anche Kledi Kadiu, il quale, in passato, è stato ballerino professionista e poi insegnante dell’accademia di Maria de Filippi. Durante la puntata, Kledi ha fatto una dichiarazione su Serena Marchese, che ha lasciato a bocca aperta anche la conduttrice.
Amici: cosa ha detto Kledi Kadiu durante la puntata sulla ballerina in gara
In collegamento da casa, Kledi Kadiu ha giudicato le coreografie degli ultimi quattro ballerini concorrenti del serale, Giulia Stabile, Samuele Barbetta, Alessandro Cavallo e Serena Marchese. Prima di esprimere il suo giudizio, però, Kledi ha dichiarato di conoscere da molto tempo prima Serena Marchese, entrata nella scuola di Amici 2021 con il sostegno di Alessandra Celentano. “Io e lei ci conosciamo. Conosco Serena da quando era piccolissima. Me la ricordo nei vari stage in giro” – ha detto Kledi. La conduttrice Maria De Filippi, che non sapeva nulla di tutto ciò, chiede al ballerino “Ma dai? Lei mi ha detto che sua mamma la portava a ballare con il pannolino. Quindi ha fatto degli stage con te?“. A quel punto Serena Marchese conferma tutto, aggiungendo: “Kledi come insegnante è molto esigente, ma non severo”.
Serena ha iniziato a ballare grazie a sua madre, che l’ha sempre accompagnata alle prime lezioni di danza. La giovane ballerina ha poi anche partecipato a diversi stage, con importanti insegnanti tra i quali appunto Kledi Kadiu. Serena Marchese nasce come ballerina di danza classica, ma ha sperimentando anche altri stili nel corso degli anni, approfondendo i suoi studi e allenamenti. Alla fine, Kledi Kadiu ha aggiunto un commento su di lui come insegnate “Sono esigente e anche se si è severi, nella danza, lo si è a fin di bene. Sono comunque cambiato negli ultimi anni, la paternità mi ha fatto maturare e ho imparato che si può arrivare all’obiettivo anche con strade diverse dalla severità. L’importante è che i ragazzi ascoltino e apprendano al meglio”.
LEGGI ANCHE: Amici anticipazioni serale 24 aprile: Aka7even e Serena a rischio, furia Celentano