Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici 20, Kledi critica Serena: “Troppo tecnica, devi sporcare di più”

In onda anche oggi 23 aprile il nuovo appuntamento con il daytime

In onda anche oggi venerdì 23 aprile l’appuntamento del daytime di Amici 20. La puntata di oggi ci riporta, laddove ci eravamo interrotti, nella gara di ballo. I quattro ballerini rimasti all’interno della scuola si sono infatti esibiti di fronte a Kledi, chiamato a giudicarli. Nella scorsa puntata abbiamo visto Samuele, che per primo ha danzato di fronte all’insegnante, nonché ex studente del talent. Dopo di lui, si è esibita Serena, la quale ha ammesso nella scorsa puntata di conoscere Kledi. Il professionista ne ha lodato la tecnica, tuttavia ha criticato la sua esibizione: ecco cosa ha detto.

Amici 20, Kledi giudica i ballerini: Serena criticata, Giulia riceve le lodi del professionista

Kledi ha riconosciuto in Serena un’ottima tecnica, tuttavia ne ha critico l’espressività: “Sei troppo tecnica. Prova a sporcare di più, lasciati andare. Ci sono sentimenti nascosti in te“. A queste parole, Maria De Filippi è intervenuta, affermando: “Ci stiamo lavorando“. La conduttrice di Amici 20 ha poi chiesto alla ballerina se volesse esibirsi nuovamente, precisando che solo la prima esibizione sarebbe stata presa in considerazione. In questa occasione, la giovane danzatrice ha ricevuto i complimenti dell’insegnante. Dopo di lei, al centro dello studio è sceso Alessandro, che si è esibito nel Don Quixote. Kledi, anche in questo caso, ne ha apprezzato la tecnica, affermando che il giovane sia un ottimo ballerino.

A chiudere con le performance è stata Giulia Stabile, tra gli allievi maggiormente apprezzati nel corso di questa edizione di Amici. La ballerina, che è di fatto la più giovane del programma, ha mostrato una coreografia della maestra Veronica Peparini. Con la sua spontaneità ha conquistato Kledi, che ha chiesto a Maria De Filippi: “Ma lei è sempre così?” – aggiungendo poi, rivolgendosi alla concorrente – “Mi raccomando, non la perdere mai questa cosa“. La Stabile ha poi eseguito il suo pezzo, emozionando il professionista, rimasto piacevolmente sorpreso dalle sue capacità.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina distrugge Elisabetta e Luca: “A lui di te non gliene frega niente”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio