Da diverso tempo la posizione di Tina Cipollari come opinionista a Uomini e Donne sembra vacillare sempre di più. Dopo l’assenza nelle ultime settimane, la vamp è tornata a commentare le vicende amorose dei presenti in studio attraverso un video-collegamento. In molti sono quindi preoccupati per il futuro della diva, dal carattere fumantino, nella trasmissione. Nella puntata andata in onda ieri, inoltre, pare che tra Maria De Filippi e Tina Cipollari ci sia stato anche uno scontro particolarmente acceso. Ma cosa è successo?
Scontro tra Maria De Filippi e Tina Cipollari: addio all’opinionista? Ecco cosa è successo
Siamo ormai abituati al carattere spesso “sopra le righe” di Tina Cipollari. L’opinionista, apprezzata per non avere peli sulla lingua, non le manda di certo a dire. Questo, talvolta, mette in difficoltà la padrona di casa che spesso è arrivata anche a farle abbassare il microfono. Nella puntata andata in onda ieri mercoledì 22 aprile, però, l’opinionista sembrerebbe essere andata oltre. In un certo momento, infatti, la bionda vamp di Canale 5 stava parlando di Gemma Galgani. Anche a distanza, le due di certo non le mandano a dire, dando luogo alle proverbiali liti a cui, ormai siamo abituati.
Tuttavia, Tina Cipollari si sarebbe lasciata andare ad alcuni gesti, su cui Maria De Filippi non è potuta passare sopra. La conduttrice di Canale 5 ha infatti rimproverato l’opinionista, intimandola di “mettere le mani a posto“. Ovviamente la scena non è passata inosservata, né da casa né dal pubblico in studio, suscitando grande ilarità tra i presenti. D’altronde, la Cipollari e la Dama del Trono Over hanno un rapporto conflittuale da molti anni, ormai, per cui ciò non ha sorpreso gli spettatori. Che Maria De Filippi si sia stancata dell’indole “battagliera” della vamp? I fan si augurano che non sia così.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 22 aprile: Massimiliano e Giacomo scelte assurde all’improvviso