Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete mai visto Mara Maionchi da giovane? Irriconoscibile, la [FOTO] ha infuocato i social, ma è davvero lei?

Spegne oggi 80 candeline: ecco lo scatto inedito

Mara Maionchi spegne oggi 80 candeline. La produttrice discografica e conduttrice dalla risata contagiosa è uno dei volti più amati della tv. Priva di filtri, ha fatto di questa sua caratteristica il suo punto di forza. Grandissima talent scout, che ha “scoperto”, tra gli altri, Gianna Nannini e Tiziano Ferro, ha intrapreso anche un’ottima carriera televisiva, grazie alle prime edizioni di X Factor. Recentemente ha condiviso, insieme a Fedez, la conduzione di LOL -Chi ride è fuori, il comic show di successo distribuito su Amazon Prime Video. Insomma, una carriera costellata di successi, grazie anche all’affetto che i fan le mostrano costantemente. Ma, avete mai visto com’era Mara Maionchi da giovane? A svelare il dubbio è stata la diretta interessata.

Mara Maionchi da giovane: la [FOTO] che ha infuocato il web, una diva

Dalla parolaccia facile, Mara Maionchi è amata per la sua spontaneità. La produttrice discografica, che si è cimentata anche dietro i fornelli grazie a Celebrity Masterchef, ha ricevuto molto affetto dai fan per i suoi 80 anni. Tuttavia, invece di riceverla, ha deciso di farci lei in primis una grande sorpresa. Nelle ultime ore ha condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto inedito che ci mostra com’era da giovane. Stretta in un completo elegante, Mara Maionchi sembra una vera e propria diva d’altri tempi. In men che non si dica, ha ricevuto grandi apprezzamenti da parte dei fan e anche da molti colleghi. Tra Sandra Milo, Fedez, Chiara Ferragni, il profilo di Prime Video Italia, la nota personalità televisiva ha attirato l’attenzione degli utenti, infuocando il web. Ecco dunque la foto incriminata: voi l’avreste mai riconosciuta?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

LEGGI ANCHE: Amici 20, Kledi super ospite: grande sorpresa in arrivo per uno dei ballerini

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio