Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Vera Gemma massacra Roberto Ciufoli: “Ti sembro scema?”

I due naufraghi sono ai ferri corti?

Va in onda stasera giovedì 22 aprile la nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Iva Zanicchi, che ha recentemente affermato, tra le righe, che i naufraghi di questa edizione siano noiosi. pare che si sia smosso qualcosa. Una nuova polemica ha infatti scosso gli animi dei concorrenti. Ancora una volta, al centro della vicenda, abbiamo trovato Fariba Tehrani e Vera Gemma, tra i personaggi più discussi dell’edizione numero 15. Nella polemica erano coinvolti anche Roberto Ciufoli e Gilles Rocca, ormai ai ferri corti con la bionda figlia d’arte. Il comico avrebbe infatti a Vera di non svegliare Gilles, dopo che quest’ultimo aveva vegliato la sera prima sul fuoco. Tuttavia, la naufraga, di tutta risposta, ha affermato di non aver mai sentito questa indicazione, tuonando contro Ciufoli. Ecco dunque cosa è successo a L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma e Roberto Ciufoli ai ferri corti: “Ti sembro scema?”

Come ha più volte dimostrato, Vera Gemma non è di certo una che le manda a dire. Per questo motivo, la naufraga ha risposto a tono al comico, tuonando: “Ti sembro scema? Prima fai l’amico mio e poi…, affermando inoltre di non fidarsi delle sue parole. A sostegno della Gemma è intervenuta Fariba Tehrani, che ne ha sostenuto la tesi. Le due donne fanno ora fronte comune? Secondo gli altri naufraghi, pare tuttavia che le due stiano fingendo di non aver sentito. Non solo, pare che tutto ciò sia un pretesto, da parte loro, per nominarlo. Le due naufraghe faranno il nome di Ciufoli, una volta arrivato il fatidico momento delle nomination? Si preannunciano nuove polemiche, dunque. Non ci resta perciò che aspettare la puntata di stasera, in onda in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Kledi super ospite: grande sorpresa in arrivo per uno dei ballerini

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio