Harry+e+i+colloqui+segreti+con+la+Regina+Elisabetta%3A+cosa+si+sono+detti+prima+di+partire
velvetgossipit
/2021/04/22/harry-e-regina-elisabetta-colloqui-segreti-ecco-cosa-si-sono-detti/amp/

Harry e i colloqui segreti con la Regina Elisabetta: cosa si sono detti prima di partire

Prima di fare ritorno da Meghan, Harry e la Regina Elisabetta hanno avuto un incontro blindato

Prima di partire per la California, Harry e la Regina Elisabetta hanno avuto numerosi colloqui privati. A rivelarlo è stato Omid Scobie, amico di Meghan Markle e autore della biografia dei Sussex, Finding Freedom. Ecco cosa si è saputo a proposito delle conversazioni.

Harry, la Regina Elisabetta e i loro colloqui segreti

Il Principe è tornato in California dalla moglie Meghan Markle -incinta di una bambina- il giorno prima del 95esimo compleanno della nonna. Harry è quasi fuggito via, perché, stando ad alcune fonti vicine del Palazzo, non poteva più restare in Gran Bretagna. Il Principe, nei giorni scorsi, aveva chiesto un summit ufficiale con la Regina, Carlo e William per discutere della sua situazione. Dunque ha voluto anche affrontare il tema delle accuse -anche di razzismo- che lui e Meghan hanno rivolto alla Famiglia Reale e che hanno reso note durante la famosa intervista alla giornalista Oprah Winfrey.

La Regina Elisabetta, però, non ha preso parte a tale summit, vista la recente perdita del principe Filippo. Tuttavia, la nonna di Harry avrebbe avuto dei colloqui privati con il nipote. I due avrebbero parlato almeno in due occasioni. Omid Scobie, amico di Meghan, ha riferito: ” L’amore e il rispetto che Harry ha per sua nonna saranno sempre incrollabili. Questo viaggio aveva come scopo onorare la vita di suo nonno, sostenere sua nonna e i suoi parenti. È stato un momento incentrato sulla famiglia. Sabato ha rotto il ghiaccio per conversazioni future, ma le questioni in sospeso non sono state affrontate a lungo. La famiglia ha semplicemente messo da parte i propri problemi per concentrarsi su ciò che contava”. Che cosa Harry e Sua Maestà si siano detti non lo sappiamo, ma possiamo ipotizzare che il nipote si sia confidato con la nonna sempre a proposito degli stessi temi. Harry adesso è già in California da Meghan, ma dovrebbe tornare a Londra a luglio per l’inaugurazione della statua di Lady Diana a Kensington Palace. Tuttavia attendiamo una ufficializzazione in merito a questa indiscrezione.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta finalmente le prime parole dopo la morte di Filippo: “Grande tristezza e sconforto, la mia famiglia

Exit mobile version