Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Stefano De Martino e Gomorra, che sta succedendo? Vera Gemma è l’eliminata di oggi? La soffiata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Stefano De martino e la sua strana congiunzione con Gomorra, di Vera Gemma nell’occhio del ciclone, di Raoul Bova che stravince negli ascolti e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

STEFANO DE MARTINO: Cosa lega Stefano De Martino a Gomorra? A pensarla così, sue due piedi, la risposta dovrebbe essere: nulla. Approfondendo la questione, però, sembra che il filo rosso non sia la napoletanità, la prima suggestione che potrebbe palesarsi, ma la sorella del ballerino. La bella Adelaide De Martino è fidanzata con Emanuele Vicorito, O’ Pop, per gli intenditori. Che coppia!

VERA GEMMA: Tra liti, incomprensioni e parole forti, Vera Gemma sta sicuramente ricoprendo un ruolo centrale nel cast di naufraghi che adesso abita l’Honduras. Il pubblico televisivo, però, sui social sta manifestando un certo dissenso nei suoi confronti, soprattutto dopo i confronti accesi con Ciufoli e Andrea Cerioli, idolo delle folle. Oggi è a rischio eliminazione: ne uscirà illesa? Stando ai commenti sui social, potrebbe presto fare le valigie e tornare in Italia…

RAOUL BOVA: Buongiorno Mamma ha fatto il pieno di consensi e di ascolti. La nuova fiction con Raoul Bova ha conquistato il pubblico televisivo di canale 5 e ha portato a casa un buon 18% di share, superando Ulisse, il programma condotto da Alberto Angela. Buona la prima!

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 A un passo dal cielo 6, Rai 2 Anni 20, Rai 3 Amore Criminale 2021, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 L’isola dei Famosi 2021, Italia 1 Security. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio