Antonella+Clerici+e+Giulia+di+Amici+si+conoscono%3F+Il+dettaglio+non+sfugge+ai+fan
velvetgossipit
/2021/04/22/antonella-clerici-e-giulia-di-amici-si-conoscono-il-dettaglio-non-sfugge/amp/

Antonella Clerici e Giulia di Amici si conoscono? Il dettaglio non sfugge ai fan

Cosa lega Antonella Clerici e Giulia di Amici? Ecco la verità

Antonella Clerici è tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. Associata ormai ai cooking show, essendo stata per anni il volto de La prova del cuoco, ha tuttavia condotto diversi talent musicali. Non possiamo non menzionare, tra questi, il successo che ha riscontrato grazie a The Voice Senior, che ha superato di gran lunga le aspettative. Nelle ultime ore, tuttavia, un insolito retroscena ha suscitato la curiosità degli spettatori. Pare infatti che la conduttrice e la ballerina di Amici 20 abbiano un inedito legame. Le due, infatti, conoscerebbero da alcuni anni: ecco come.

Antonella Clerici e Giulia di Amici: l’insolito legame tra le due, ecco come si conoscono

Se da una parte abbiamo una delle presentatrici più amate, dall’altra c’è una delle ballerine più apprezzate di questa edizione di Amici. Non solo: pare infatti che Giulia Stabile sia la favorita alla vittoria della categoria ballo, o comunque uno dei nomi più in lizza. Tra la conduttrice e la danzatrice, tuttavia, esisterebbe un legame iniziato qualche anno fa. A svelarlo, in modo indiretto, è stata Giulia Stabile un po’ di tempo fa sul suo profilo Instagram. La ballerina ha infatti mostrano uno scatto nel quale si mostra in compagnia di altre sue coetanee e di Antonella Clerici.

Il tutto ha avuto luogo nella cornice di Ti lascio una canzone, programma condotto dalla storica conduttrice. La trasmissione ha sfornato talenti del calibro de Il Volo e, in maniera indiretta, anche la stessa Giulia Stabile. Lo show è stato infatti la sua prima esperienza televisiva ma, invece che cimentarsi nel canto, la giovane ballerina ha fatto parte del corpo di ballo. A testimonianza di ciò, scorrendo tra i vari post della concorrente di Amici, appare uno scatto in compagnia proprio di Antonella Clerici. Ancora una volta, dunque, la presentatrice dimostra di essere una vera e propria talent scout.

Exit mobile version