In onda anche oggi giovedì 22 aprile una nuova puntata del daytime di Amici. Proseguono le esibizioni dei cantanti, chiuse da Sangiovanni, l’unico a non presentare un inedito non ancora cantato. Gerry Scotti è chiamato a decidere chi tra di loro vincerà la competizione. Allora stesso modo, così come per i cantanti anche i ballerini si sono esibiti di fronte a un ospite esterno. A sorpresa, infatti, per i giovani danzatori è stato chiamato Kledi Kadiu, che grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi ha avuto molta fortuna.
Ballerino e coreografo, Kledi è dunque chiamato a scegliere un vincitore nella gara tra ballerini. Chi otterrà il primo posto nella sua classifica avrà un graditissimo premio: potrà esibirsi ad un evento per Carla Fracci. Una notizia che ha lasciato i ragazzi senza parole. A inaugurare le performance è stato Samuele, il ballerino nel team Peparini-Pettinelli, apprezzato per la sua capacità di improvvisare. Il danzatore ha difatti ricevuto le lodi da parte di Kledi, rimasto piacevolmente colpito per la sua esibizione. Dopo di lui, a esibirsi abbiamo visto Serena. L’allieva di Amici, che ha mostrato grande versatilità nel corso della sua esperienza nella scuola, ha ammesso di conoscere già l’insegnante di danza.
La giovane ha infatti studiato con Kledi, perciò Maria De Filippi ha deciso di saperne di più, domandando: “Era severo?“, la giovane ha però confessato: “No, severo no, esigente però sì“. La giovane danzatrice ha poi proseguito, esibendosi nel pezzo da lei scelto, ricevendo, anche in questo caso, i complimenti di Kledi. Nella prossima puntata di Amici vedremo esibirsi anche Giulia e Alessandro.
LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi tuona contro i naufraghi de L’Isola dei Famosi: “Questi non valgono una cicca”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More