Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Kledi super ospite: grande sorpresa in arrivo per uno dei ballerini

In onda anche oggi 22 aprile un nuovo appuntamento con il daytime

In onda anche oggi giovedì 22 aprile una nuova puntata del daytime di Amici. Proseguono le esibizioni dei cantanti, chiuse da Sangiovanni, l’unico a non presentare un inedito non ancora cantato. Gerry Scotti è chiamato a decidere chi tra di loro vincerà la competizione. Allora stesso modo, così come per i cantanti anche i ballerini si sono esibiti di fronte a un ospite esterno. A sorpresa, infatti, per i giovani danzatori è stato chiamato Kledi Kadiu, che grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi ha avuto molta fortuna.

Amici 20, i ballerini si esibiscono per Kledi: una grande sorpresa in arrivo per gli allievi

Ballerino e coreografo, Kledi è dunque chiamato a scegliere un vincitore nella gara tra ballerini. Chi otterrà il primo posto nella sua classifica avrà un graditissimo premio: potrà esibirsi ad un evento per Carla Fracci. Una notizia che ha lasciato i ragazzi senza parole. A inaugurare le performance è stato Samuele, il ballerino nel team Peparini-Pettinelli, apprezzato per la sua capacità di improvvisare. Il danzatore ha difatti ricevuto le lodi da parte di Kledi, rimasto piacevolmente colpito per la sua esibizione. Dopo di lui, a esibirsi abbiamo visto Serena. L’allieva di Amici, che ha mostrato grande versatilità nel corso della sua esperienza nella scuola, ha ammesso di conoscere già l’insegnante di danza.

La giovane ha infatti studiato con Kledi, perciò Maria De Filippi ha deciso di saperne di più, domandando: “Era severo?“, la giovane ha però confessato: “No, severo no, esigente però sì“. La giovane danzatrice ha poi proseguito, esibendosi nel pezzo da lei scelto, ricevendo, anche in questo caso, i complimenti di Kledi. Nella prossima puntata di Amici vedremo esibirsi anche Giulia e Alessandro.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi tuona contro i naufraghi de L’Isola dei Famosi: “Questi non valgono una cicca”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio