Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Tina e Gemma succede l’impossibile: Gemma incidente sexy in diretta, “hai scatenato il toro, vedo rosso”

La canzone di Gemma infuoca gli animi

Succede durante la puntata di oggi, 21 aprile, di Uomini e Donne: Gemma canta je t’aime in diretta e Tina si scatena. La dama si mostra in una versione molto sexy, con l’approvazione di Gianni Sperti. Tina Cipollari invece non si trattiene: “Ma cos’è sta roba? Ma come fate a rimanere seri?“. Mentre Tina ride di gusto, Gemma riceve apprezzamenti da parte del suo cavaliere che non solo ammette di aver provato delle grandi emozioni: “Mi hai fatto sentire un toro, ho visto rosso”, ma le regala anche un rametto di corallo. “Rosso come fuoco che dà calore, rosso come le labbra sensuale, rosso è il mio pensiero per te” le dice. Nel frattempo Tina continua a ridere: “Ma dai Aldo, questa è una pubblicità al negoziante che ti ha venduto il gioiello, ma dai!”.

 

Pulsante per tornare all'inizio