Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mika chi è il suo compagno e come si sono conosciuti? “Lui vorrebbe un figlio” [FOTO]

Scopriamo un po' di più sulla loro relazione

Mika è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma sappiamo che ha un compagno e si chiama Andrea Dermanis. Secondo alcuni fonti, Mika e Andrea farebbero coppia fissa dal 2007 cioè da quando il cantante libanese è diventato famoso. Scopriamo chi è e come sta andando la loro relazione.

Mika e il suo compagno: una vita insieme

I due sono una coppia stabile da tantissimo tempo – 14 anni –  ma nonostante questo, Mika racconta pochissimo della sua vita sentimentale e non compare mai in una foto insieme ad Andrea, sul suo profilo Instagram. Tuttavia, Mika ha raccontato che il loro primo incontro è stato casuale, quasi un segno del destino. L’artista ha affermato qualche tempo fa, infatti, che “è una relazione che dura senza averlo programmato”. A quanto pare, i due si sarebbero conosciuti dietro le quinte di uno show al quale lavoravano entrambi. Ci sarebbe stata anche l’intenzione di adottare un figlio, soprattutto da parte di Andrea Dermanis, ma per Mika è una cosa impossibile da fare “Il mio lavoro rende tutto più difficile”. In una passata intervista, il cantante aveva dichiarato che “Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco. Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai rovinando la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile”.

Fidanzato Mika

Ma chi è Andrea Dermanis? E’ un regista di origini greche, ma vive ormai a Londra da tanti anni insieme al cantante. Il suo nome è molto rinomato nel mondo dello spettacolo. Ha infatti collaborato con BBC, Channel 4, Sky Arte e MTV. Più recentemente si è occupato di videoclip musicali per artisti famosi. Con il compagno, Andreas ha anche girato il video di Staring at the sun, uno dei tanti successi musicali di Mika.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura e la storica intervista con Lady Gaga: “Ci sarà un tour?”, il web esplode

Pulsante per tornare all'inizio