Laura Pausini emozionata svela la verità: “La cosa che più di tutte vorrò fare…”
L'artista è ormai partita per gli States: ecco la sua confessione
Laura Pausini è in trepidazione per la nottata degli Oscar. La cantante nostrana, candidata per la miglior canzone originale per Io sì (Seen), nel film La vita davanti a sé, partirà a breve per Los Angeles per presenziare alla serata di premiazione. In un’intervista in esclusiva per Vanity Fair, l’artista nostrana ha svelato quali siano i suoi piani in caso di vittoria dell’ambita statuetta. In effetti, il suo è tra i nomi favoriti, soprattutto dopo aver vinto il Golden Globe nel corso della 78° edizione della cerimonia. Ecco dunque cosa ha rivelato l’artista emiliana, prima cantante italiana nominata nella sezione degli Oscar per la miglior canzone originale.
Laura Pausini svela il retroscena: “La cosa che più di tutte vorrò fare…”
L’artista si trova già negli States, dove si esibirà nella canzone che le ha già donato un Golden Globe, Laura Pausini è stata intervista per Vanity Fair. Da sempre rinomata per la sua umiltà, la cantante ha ammesso che, se anche dovesse perdere, non si sentirà comunque soddisfatta, già solo per il traguardo conseguito. “Nella vita ho imparato a essere riconoscente perché sono stata davvero privilegiata. Se vinco allora mi alzo, urlo, spero di non dire parolacce mentre mi scoppierà sicuramente il cuore.“- ha svelato l’artista sulle pagine della nota rivista. Laura Pausini ha poi aggiunto un dettaglio, che ha suscitato la curiosità dei fan: “Però la cosa che più di tutte vorrò fare è tornare in Italia per stringere tra le braccia mia figlia. Forte. Anzi no, fortissimo”.
Come l’artista stessa ha ammesso, tra lei e la figlia c’è un rapporto molto stretto che non le ha mai portate a stare molto tempo separate. Questa dunque, per Laura Pausini, sarà la sfida più ardua da affrontare. “Saranno anche gli effetti della pandemia, ma ogni separazione da chi amo profondamente oggi mi fa male”: ha difatti ammesso nel corso dell’intervista. Noi ovviamente teniamo le dita incrociate per la serata, ormai prossima allo svolgimento.