Uomini e Donne, Davide Donadei sta male “Sto soffrendo”: il messaggio dell’ex tronista preoccupa i fan
L'ex tronista del dating show di Maria De Filippi si è sottoposto ad un intervento. Ecco come sta
Davide Donadei nelle ultime ore ha raggiunto la struttura sanitaria di Pisa per sottoporsi ad un’operazione agli occhi. L’ex tronista di Uomini e Donne – con al fianco Chiara Rabbi – sta affrontando il post intervento che sembra recargli non pochi dolorosi fastidi. Appena ha potuto riprender possesso del proprio cellulare, Davide è tornato sul suo profilo Instagram comunicando ai tanti followers fresche notizie sulle sue attuali condizioni di salute.
Aiutato dalla fidanzata, l’ex tronista ha cercato di riassumere in poche parole il lungo percorso che lo ha portato a sottoporsi all’intervento, dichiarando di sentirsi abbastanza bene anche se il post risulta essere peggio dell’intervento. “Ciao ragazzi, Chiara mi sta aiutando a scrivere e mi ha detto che in tantissimi state chiedendo come sto. Sto abbastanza bene e per assurdo il post é peggio dell’intervento (sto a soffrì), ma per mia fortuna é andato tutto bene”. Al momento l’ex tronista dovrà stare qualche giorno a riposo prima di tornare attivo sui social network. Ma ad allievare l’attesa sarà proprio Chiara Rabbi. La ragazza continuerà a prendersi cura del suo fidanzato e ad aggiornare con costanza i tantissimi followers molto preoccupati.
Il post intervento di Davide Donadei
Sempre attraverso una serie di Instagram Stories pubblicata dall’ex tronista sul suo profilo social poche ore fa, l’attuale fidanzato di Chiara Rabbi ha voluto ringraziare in un secondo momento tutti i suoi amici e fan per il caloroso abbraccio virtuale che ha ricevuto subito dopo essersi sottoposto all’operazione. “Volevo ringraziarvi di cuore e anche se non vi potrò leggere per qualche giorno mi fa tanto piacere sentire così tanto affetto. Grazie di cuore da entrambi”. Tra i tanti messaggi ricevuti, non saranno mancati quelli dei suoi ex compagni di Trono e della conduttrice Maria De Filippi con i quali aveva instaurato un ottimo rapporto durante la sua esperienza vissuta ad Uomini e Donne.
Come ben saprà il vasto pubblico social, prima dell’imminente intervento agli occhi, Davide Donadei aveva preso possesso del suo ristorante, sperando in una probabile riapertura del locale. Ad aiutarlo nella gestione è asd oggi Chiara Rabbi che, nonostante sia impegnata con gli studi universitari, la ragazza affianca Davide anche nella vita professionale. Ma le novità e i progetti futuri della coppia non sono finiti. Davide e Chiara vivono felicemente il loro amore e convivono per il momento a Parabita, un comune della provincia di Lecce.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta il compleanno più triste: dopo il Principe Filippo, un altro lutto