Anticipazioni Chi l’ha visto 21 aprile 2021: ritrovata una minorenne scomparsa
Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda di Chi l'ha visto
Questa sera, 21 aprile, torna un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto su Rai Tre alle 21.20. Federica Sciarelli, dopo gli ultimi sviluppi sul caso di Denise Pipitone, tornerà ancora una volta a parlare della bambina di Mazara Del Vallo scomparsa da ormai moltissimo tempo. Dopo aver ipotizzato che fosse lei la ragazza in Russia in cerca della sua famiglia e la conseguente smentita, le indagini per ritrovare Denise Pipitone sono riniziate da dove erano state sospese. Nel corso della puntata, inoltre, si parlerà anche di un caso di ritrovamento di una minorenne. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della nuova diretta.
Federica Sciarelli torna sul caso di Denise Pipitone: si riparte dalle intercettazioni
Federica Sciarelli nel corso delle ultime puntate è tornata ancora una volta ad indagare sul caso di scomparsa di Denise Pipitone. La possibilità che Olesya Rostova fosse stata proprio la figlia di Piera Maggio ha fatto sì che le indagini riprendessero e ha aperto la strada a nuovi possibili epiloghi. In particolare, Federica Sciarelli tornerà ad analizzare le diverse intercettazioni telefoniche che erano state trovate molti anni fa, provando a mettere in luce nuove verità. Piera Maggio nel frattempo non si dà pace e continua a pensare che i principali sospettati siano Anna Corona e Jessica Pulizzi, l’ex compagna e la figlia di suo marito.
Ritrovata una minorenne grazie al comandante Marcos
Federica Sciarelli tornerà ancora una volta a parlare del ‘comandante Marcos‘. L’uomo, infatti, aveva contattato qualche settimana fa la redazione del programma dicendo di avere diverse informazioni su alcune minorenni scomparse. E nonostante lo scetticismo iniziale da parte della conduttrice, sembra che l’uomo sia riuscito a far tornare a casa una delle minorenni recentemente scomparse. Il comandante Marcos pare abbia accompagnato la ragazza a casa in macchina. L’inviato Giuseppe Pizzo è corso subito ad accoglierli per capire cose fosse realmente successo alla giovane. L’uomo sa veramente dove si trovano le ragazze scomparse recentemente? Questo e molto altro nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto. E come sempre non mancheranno appelli, segnalazioni e richiesta d’aiuto dalle persone in difficoltà.
LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro ad Amici, ritorno di fiamma con Francesca Tocca? “Siamo molto uniti”, lo scoop