Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete mai visto Stefania Orlando da piccola? La [FOTO] inedita, ma i fan notano un dettaglio

L'ex gieffina in una veste inedita

Cantante, conduttrice, Stefania Orlando è stata una delle concorrenti che più si sono distinte nel corso del Grande Fratello Vip 5. La celebrità ci ha emozionato per la sua amicizia che ha stretto nel corso del programma con Tommaso Zorzi, che è risultato alla fine il vincitore. Apprezzata per la sua ironia tagliente e la battuta sempre pronta, la 54enne ha mostrato anche un inedito lato fragile, che ha commosso gli spettatori. In particolar modo, i fan si sono emozionati nel vederla ricongiungersi con i genitori quando, entrati nella casa più spiata d’Italia, le hanno fatto una sorpresa. Stefania Orlando ha dimostrato infatti di avere un ottimo rapporto con entrambi. Per non parlare delle lacrime che ha fatto versare agli spettatori quando il marito, Simone Gianlorenzi, sorprendendola, è entrato nella casa del GF Vip. Ma avete mai visto com’era da bambina? Ecco la FOTO inedita.

Stefania Orlando, avete mai visto com’era da piccola? Trattenete le lacrime [FOTO]

L’esperienza nel reality, condotto da Alfonso Signorini, l’ha vista arrivare fino all’ultima puntata, sfiorando il primo posto. A trionfare, come sappiamo, è stato il grande amico Tommaso Zorzi. Da allora, nonostante la situazione difficile, i due hanno mostrato di aver mantenuto quel rapporto solido ed esclusivo che avevano stretto all’interno della casa e che li ha portati a farsi amare dagli spettatori. Archiviata l’esperienza, Stefania Orlando ha potuto ricongiungersi con gli affetti più cari, tra cui i genitori. Con loro, l’ex gieffina ha mostrato di avere un rapporto strettissimo, in particolar modo con la madre. Sui social è spuntata, infatti, una foto che le ritrae entrambe. Lo scatto mostra un’inedita e irriconoscibile Stefania Orlando, ancora bambina, stretta alle braccia della madre. In molti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra le due, esprimendo inoltre grande apprezzamento per la mamma. “Bellezza pura” – c’è chi fa sapere tra i commenti: ecco dunque la foto in questione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

LEGGI ANCHE: Il dramma di Giulia Salemi: l’amara scoperta, “Solo ora ho saputo, mi è successo nella casa del GF Vip”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio