Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne la sfilata sexy di Gemma fa infuriare Tina: Gianni le dà 10 “Ma la sua giarrettiera?”

La sfilata del trono over riserva sempre grandi sorprese

Durante la puntata di oggi, 20 aprile, di Uomini e Donne va in onda la sfilata del trono over. Come sempre, le dame sfilano e come sempre c’è un tema da rispettare. Il tema di questa sfilata è: “Come una star”. Gemma ha scelto di interpretare una sexy Madonna vestita da sposa. Non sono mancate le risate di Tina Cipollari, in collegamento da casa. L’opinionista non ha reputato Gemma all’altezza né dell’abito, né di Madonna. Gianni Sperti le ha dato un bel 10, ma Maria De Filippi ha voluto precisare: “Il voto di Gianni non conta”. Le sue colleghe dame, invece, si aspettavano il lancio della giarrettiera, come in un vero matrimonio.

Uomini e Donne: cosa vedremo nelle prossime puntate

La puntata prosegue poi con Giacomo che è uscito con Martina e Carolina. Come è ormai ben noto agli occhi di tutti, le due corteggiatrici rappresenterebbero il prototipo ideale di ragazza per Giacomo. Non a caso il tronista si è spesso detto indeciso e confuso dinanzi alle due corteggiatrici, anche se, al momento la complicità con Martina sembra soddisfarlo molto. Infatti è nella recente esterna che il tronista e la corteggiatrice hanno raggiunto altro piccolo traguardo. I due ragazzi si vedrebbero perfettamente complici nella vita di entrambi.

Un’esterna chiarificatrice invece è stata quella con Carolina. La corteggiatrice ed il tronista cercano di spiegare nel dettaglio cosa infastidisce e si promettono di lavorare su quelle difficoltà che hanno riscontrato nel corso delle puntate. Ma è ancora Carolina a prender parola subito dopo aver visto l’esterna. La ragazza ammette di aver sbagliato spesso i modi e riconosce quanto ancora debba lavorare molto su quel suo lato irrazionale. Giacomo a quel punto le consiglia invece di presentarsi per quello che è realmente e di non cambiare nulla della sua personalità. Prende poi parola Massimiliano comunicando di aver deciso di invitare Eugenia in esterna.

Colpo di scena per Samantha Curcio

Arriva il turno di Samantha che si avvicina al centro studio per parlare delle sue esterne. Con la tronista i telespettatori hanno assistito ad un vero colpo di scena. Le passate incomprensioni con Alessio sono state spazzate via da un bacio passionale avvenuto a telecamere spente, esattamente nell’ultima uscita. Ebbene sì! Dopo aver ammesso la reciproca attrazione, Samantha e Alessio si sono lasciati andare mostrando il loro interesse. In studio la tronista racconta di aver fatto pace con il corteggiatore, anche se ammette di essersi poi distratta con un messaggio ricevuto da Bohdan che l’ha discostata letteralmente dal pensiero su Alessio. A tal proposito è la stessa Samantha a comunicare a Bohdan di aprirsi di più, perché vuole conoscerlo maggiormente per arrivare ad una scelta definitiva. Anche con il secondo corteggiatore l’esterna si è poi prolungata a telecamere

 

Pulsante per tornare all'inizio