Simona Ventura e la storica intervista con Lady Gaga: “Ci sarà un tour?”, il web esplode
La conduttrice ha ricordato sul proprio profilo Instagram la storica intervista con la pop star
Tra i volti più noti dello schermo italiano non possiamo non menzionare Simona Ventura. La conduttrice ha avuto il merito di essere stata una delle prime a portare in Italia Lady Gaga. Allora, infatti, la cantante che oggi è impegnata sul set di House of Gucci, era agli inizi della sua carriera ma si stava già facendo conoscere grazie ad hit come Paparazzi e Poker Face. Le serviva quella spinta decisiva per farsi conoscere meglio anche nel nostro paese e Quelli che il calcio, condotto da “Super Simo“, è sembrato il trampolino giusto. La presentatrice ha deciso di ricordare quel momento, postando una foto sul proprio profilo Instagram, che in breve ha fatto il giro dei social. I fan si sono scatenati sui social, ricordando quell’intervista di cui, ultimamente, è ricorso il dodicesimo l’anniversario.
Simona Ventura, la storica intervista con Lady Gaga compie 12 anni: “Ci sarà un tour?”
Saranno anche passati dodici anni, ma quell’intervista rimane impressa nella memoria di molti spettatori. Forse ben consapevole di aver regalato una delle pagine più memorabili del nostro schermo, Simona Ventura ha deciso di ricordarci del dodicesimo anniversario della storica intervista. Era il lontano 2009 e la conduttrice, nei pochi minuti di chiacchierata, visibilmente emozionata, aveva dato luogo a qualcosa di memorabile. Quando, ad esempio, nel giro di pochi minuti le ha domandato: “Ci sarà un tour?“. Fino al neologismo creato in quell’occasione e che, ancora oggi, riecheggia nelle orecchie dei fan: “Sdi beh le leiba“.
Nonostante siano trascorsi dodici anni, quella breve conversazione è diventata una delle pagine più “folli” e, al contempo, più amate della nostra televisione. I Little Monsters, i fan di Lady Gaga, ricorderanno a memoria quella celebre conversazione. E, in effetti, Simona Ventura sembra consapevole di ciò che, all’epoca, ha creato. D’altronde dobbiamo riconoscerle il merito di aver portato Gaga in Italia, che in seguito finalmente ha fatto un tour.
Visualizza questo post su Instagram