Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Regina Elisabetta, il compleanno più triste di sempre: Harry fa una mossa inaspettata e lascia Meghan da sola

A Buckingham Palace si respira una profonda tristezza

La Regina Elisabetta sta attraversando una delle fasi più tristi del suo regno. Una terribile pandemia ha costretto il mondo a fermarsi e il Principe Filippo se ne è andato, lasciandola quindi sola. Elisabetta, anche durante i funerali, ha cercato di tenere in piedi la sua immagine di donna stoica, impassibile. Tuttavia, il dolore per la perdita Filippo era decisamente tangibile: suo compagno, amico e confidente, dopo 73 anni non c’è più. Domani, 21 aprile, la sovrana compirà 95 anni e sarà di certo il compleanno più triste di sempre.

La Regina Elisabetta, il compleanno più triste di sempre: ci pensa Harry

Dunque, domani, 20 aprile, la Regina Elisabetta compirà 95 anni. Trascorrerà giornata con l’intera famiglia, compreso Harry. Il secondogenito di Carlo ha infatti deciso di non tornare negli Stati Uniti e di tenere la mano alla nonna in questo periodo così buio. Voci di corridoio raccontano anche di una riappacificazione tra William e Harry, il paciere sarebbe stato Carlo. Probabilmente il padre avrà approfittato di questa triste riunione per rimettere in piedi la famiglia reale. Domani dunque saranno tutti intorno alla sovrana per manifestare affetto e vicinanza. Tutti, tranne Meghan

Pulsante per tornare all'inizio