Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ariadna Romero ha litigato con Pierpaolo Pretelli dopo l’ospitata a Domenica Live? La modella rompe il silenzio

Ariadna Romero rivela cosa ne pensa dell'ospitata di Pierpaolo Pretelli a Domenica Live

Nell’ultima puntata andata in onda di Domenica Live, tra gli ospiti presenti in studio ci sono stati anche Pierpaolo Pretelli e il piccolo Leonardo. L’ex gieffino, infatti, ha scelto di portare in trasmissione il figlio avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero per farlo conoscere alla padrona di casa e al resto dei telespettatori. Ma non tutto è andato come previsto, dato l’evidente imbarazzo del bambino, e anche sua madre ha non ha pienamente condiviso la scelta di Pretelli di portare il piccolo in diretta. In molti utenti sul web, nelle ultime ore, si sono infatti chiesti se la Romero fosse d’accordo con il suo ex e così la modella ha deciso di togliere qualsiasi dubbio ai fan replicando ai continui gossip delle ultime ore. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Ariadna Romero attraverso il suo profilo Instagram.

Ariadna Romero sbotta dopo i continui rumors: “Non ero d’accordo a portare Leo in trasmissione ma…”

Ariadna Romero nelle ultime ore ha dato luogo ad un lungo sfogo attraverso i suoi profili social. La modella è, infatti, finita al centro della polemica dopo l’ospitata di Pierpaolo Pretelli con il piccolo Leonardo a Domenica Live. Tanti utenti hanno chiesto alla Romero cosa ne pensasse del suo gesto e la modella ha così deciso di rompere il silenzio attraverso i suoi social. “In genere sono una molto riservata con le mie cose, faccio pubblico questo messaggio non perché mi aspetto di essere capita“, ha esordito così Ariadna Romero sui suoi social.

La modella ha infatti spiegato di non essere stata completamente d’accordo sulla scelta presa da Pierpaolo ma che ha preferito non inferire per amor di suo figlio. “Per Leo non è importante piacere al grande pubblico, ma vedere mamma e papà che vanno d’accordo. […] Per me prevale la pace“, ha continuato la Romero. “Pier hai suoi diritti anche lui“, ha poi aggiunto. La modella ha così chiarito una volta per tutte l’intera situazione dopo i gossip che l’hanno coinvolta in queste ore. La questione sarà finalmente chiusa? Staremo a vedere se Pierpaolo deciderà di replicare.

LEGGI ANCHE: Amici, cosa c’è tra Enula e Alessandro? Lei svela la verità: “Tra me e Alessandro c’è…” 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio