Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Lory Del Santo ci va giù pesante con Fariba: “Una pettegola”, Arisa di nuovo in crisi con Di Carlo, scoop dell’ultimo minuto

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Arisa di nuovo in crisi con Di Carlo, di Lory Del Santo pesante su Fariba, di Ultimo che fa il botto per il concerto al Colosseo e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 LORY DEL SANTO: A Pomeriggio Cinque si parla di Fariba, la mamma di Giulia Salemi. L’intero parterre di opinionisti presenti nel salotto di Barbara d’Urso conferma che Fariba sia una donna molto intelligente, ma Lory Del Santo ha tenuto a precisare che: “Si è molto intelligente, ma Barbara è proprio una pettegola!”. Come la prenderanno Giulia e la sua mamma? Lo scopriremo presto!

ARISA: Arisa e Andrea Di Carlo sono nuovamente in crisi? Sembrerebbe proprio di sì! I fan più attenti hanno notato che Di Carlo ha eliminato dai social tutte le foto scattate con la cantante e coach di Amici. Cosa sarà successo? Almeno per il momento nessuno dei ne ha parlato esplicitamente.

ULTIMO: i concerti in presenza sembrano essere ancora lontanissimi, quelli in streaming, invece, vanno alla grandissima. Tant’è che Ultimo terrà un concerto live straming dal Colosseo il prossimo 22 aprile e, aprite bene le orecchie, è già record di vendite. Il cantante ha annunciato: “Sono davvero felice di sapere che siamo già in tantissimi per questo evento al Colosseo, in attesa di Buongiorno vita. Mancano 6 giorni alla data ed abbiamo già infranto il record di biglietti venduti per un evento in streaming in Italia. Questo vostro continuo sostegno mi rende veramente orgoglioso. Anche se penso che un evento in streaming non potrà mai sostituire l’emozione di vedervi tutti sotto un palco, in un momento così difficile, sentivo il bisogno di condividere con voi qualcosa di tanto speciale. Saranno 40 minuti di pianoforte e voce, senza pause tra una canzone e l’altra. Ci sarete anche voi, vi porterò con me. Con la speranza che nel 2022 potremo finalmente riabbracciarci davvero…vi mando un immenso abbraccio”. Ce lo auguriamo tutti!

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Canzone Segreta, Rai 2 Un’ora sola Vi vorrei, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Il giorno più bello del mondo, Italia 1 Le Iene Show. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio