Ieri sera, lunedì 19 aprile, è andata in onda in su Canale 5 la nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Tra i concorrenti, come sappiamo, è presente anche Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi con la quale ha preso parte a Pechino Express. Le due hanno sempre mostrato un rapporto molto stretto e, proprio in virtù di ciò, l’ex gieffina è intervenuta in difesa della donna. Fariba è stata infatti presa di mira da parte degli altri concorrenti che hanno deciso di rinominarla. Tra tutti, però, uno in particolare avrebbe fatto un gesto non molto lusinghiero: stiamo parlando di Paul Gascoigne. Durante le nomination, infatti, il concorrente de L’Isola dei Famosi ha attirato numerose critiche, beccandosi anche un rimprovero da Giulia Salemi.
L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi tuona contro Gascoigne dopo il gesto su Fariba
Dopo aver vinto la nomination contro Beatrice, ieri sera Fariba ha potuto ricongiungersi con i suoi colleghi. Tuttavia, una notizia non ben accolta dai naufraghi de L’Isola dei Famosi, ormai ai ferri corti con la mamma di Giulia Salemi. Tuttavia, arrivato il momento delle nomination, è stato Paul Gascoigne a dare il “meglio” (se così si può dire), di sé. “Ne vorrei nominare cinque, ma vado con una. Scelgo Fariba, perché non mi piace che lei ha detto che io faccio pipì fuori dalla capanna. Secondo me ha l’alzheimer, non si ricorda sempre quello che ci dice” – ha spiegato l’ex calciatore, usando termini che agli spettatori sono suonato come inappropriati.
Tuttavia, a suscitare le polemiche è stato ciò che ha fatto dopo. Il naufrago de L’Isola dei Famosi ha preso la foto della Tehrani, l’ha leccata e ha finto poi di pulirsi “dietro”. Un gesto che ha suscitato le ire del web, in particolar modo quelle di Giulia Salemi, la quale è tuonata contro il concorrente sui social. “Che schifo” – ha scritto laconicamente l’ex gieffina sul proprio profilo Twitter in merito al gesto, di cattivo gusto. In arrivo un provvedimento disciplinare per Gascoigne? Il pubblico di certo non ha apprezzato.