Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Diletta Leotta colta in fallo da Striscia la Notizia, fa la collezione di tapiri: “Il matrimonio con Can Yaman….”

Il tg satirico di Antonio Ricci ha beccato la conduttrice di DAZN

Da settimane non si parla d’altro che della storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. Stando alle ultime notizie, i due stanno attraversando un periodo di crisi. Tuttavia, c’ha pensato Striscia la Notizia a mettere un punto a questa storia. Con un comunicato stampa il tg satirico di Antonio Ricci spiega: “Questa sera, 20 aprile, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro Diletta Leotta, “attapirata” dopo che diversi siti hanno diffuso la notizia della presunta fine della storia d’amore tra la conduttrice di Dazn e Can Yaman. Già in una precedente occasione l’inviato di Striscia aveva tentato di recapitare un Tapiro alla coppia, ma l’attore turco era riuscito a dileguarsi portando via con sé Leotta”.

Striscia la Notizia: la verità sul Matrimonio di Diletta Leotta e Can Yaman

Il comunicato prosegue con le dichiarazioni di Diletta Leotta: “«Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business», ha commentato Diletta Leotta a Staffelli, ritirando il Tapiro fuori dallo stadio San Siro di Milano. Per la conduttrice si tratta del sesto Tapiro ricevuto dal Tg satirico”.

Pulsante per tornare all'inizio