Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Regina Elisabetta, svelata la promessa segreta fatta a Filippo tenuta nascosta fino alla morte: se lo dicevano di notte

Il Principe è scomparso solo da alcuni giorni e la sovrana porta con sé un grande dolore

Lo scorso sabato, 17 aprile, la famiglia reale ha detto addio al Principe Filippo. Il consorte della Regina Elisabetta aveva 99 anni e ne avrebbe compiuti 100 il prossimo giugno 2021. Tra i due c’è sempre stato un rapporto complesso; amore e odio, grandi momenti e tradimenti. Tradimenti, forse, da una parte e dall’altra che però hanno sempre saputo perdonarsi. Adesso che Filippo non c’è più, come farà Sua Maestà? Cosa accadrà? Nel frattempo, è stato svelato il segreto del loro amore…

Regina Elisabetta e Filippo: la promessa segreta tenuta nascosta fino alla morte

Di cosa si tratta? Cos’è che Filippo ed Elisabetta hanno nascosto a tutti per i 73 anni di matrimonio? Ebbene, si tratta della frase che lui le ha fatto incidere all’interno dell’anello nunziale. In molti sanno che si tratta di una frase importante, qualcosa che li ha tenuti insieme per così tanto tempo, ma nessuno sa cosa ci sia scritto. Adesso Filippo se ne è andato, ma la frase è rimasta lì e probabilmente verrà sepolta insieme a Elisabetta. Forse è stato proprio il segreto a tenerli insieme.

 

Pulsante per tornare all'inizio