Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mia Ceran e l’annuncio a sorpresa in tv: “Ah sì, aspetto un bambino”

La conduttrice ha rivelato la sua prima gravidanza nell'ultima puntata di Quelli che il calcio

Forse potevamo immaginarlo, un po’ di pancia si notava da sotto l’abito e poi la conferma. Mia Ceran, durante la puntata di ieri pomeriggio di Quelli che il Calcio, ha detto davanti a tutto il pubblico “Ah, sì, aspetto un bambino”. La notizia è passata sul web e hanno fatto seguito commenti di grande felicità.

Mia Ceran incinta: l’annuncio a sorpresa dopo lo scambio di battute con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Ieri pomeriggio, la puntata di Quelli che il Calcio si è aperta con il lieto annuncio di Mia Ceran. Dopo l’ingresso in studio della presentatrice, accompagnata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, è iniziato uno sketch divertente, che si è concluso dolcemente. I due conduttori scherzano, riferendosi al pancione già evidente della conduttrice e, infatti, alla fine le chiedono “Mia, dovrai mica dirci qualcosa?”. E la Ceran a quel punto, quasi stupita dalla domanda, si guarda intorno e alla fine con ironia risponde “Ah sì, aspetto un bambino” e segue un grande applauso. Si nota subito la commozione della giornalista, che è incinta del suo primo figlio. 

Mia Ceran ha voluto attendere la diretta televisiva per rivelare la bella notizia, che ha anche condiviso su Instagram. La conduttrice ha postato due splendide foto di lei che accarezza la sua pancia e scrive: “Grandi attese (e per una volta non parlo della puntata)”. Mia Ceran non ha ancora deciso di rivelare altri dettagli sulla sua gravidanza, non sappiamo quindi se sarà un maschietto o una femminuccia. Chiaramente sono stati tantissimi i commenti di congratulazioni da parte dei fan e di alcuni dei nomi più famosi della tv, come Eleonora Pedron che ha scritto “Ma che meravigliaaaaa” e Melissa Satta “Che bello!!!!! Auguri”.  Mia Ceran è da molti anni compagna del giornalista Malcom Pagani. La coppia ha una relazione stabile, convivono insieme e quindi era quasi naturale che i due avessero intenzione di avere un figlio. La coppia ha mantenuto sempre massima riservatezza, non hanno mai voluto parlare della loro vita privata. Solo per questa volta, hanno deciso di condividere una notizia così bella che non la si poteva tenere nascosta.

LEGGI ANCHE: Lol – Chi ride è fuori, spuntano i primi nomi del cast della seconda stagione: ecco chi ci sarà 

Pulsante per tornare all'inizio