Mentre la gravidanza di Meghan Markle prosegue, stanno iniziando le prime scommesse sul nome che la coppia più discussa del momento sceglierà per la loro bambina. Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno annunciato a febbraio che stavano aspettando il loro secondo figlio e, durante la loro intervista di marzo con Oprah Winfrey, hanno specificato che era una bimba.
Meghan e Harry: i nomi che potrebbero scegliere per la sorellina di Archie
In questi giorni si sta scommettendo nel Regno Unito sul nome che Meghan e Harry sceglieranno per la loro bambina – che nascerà entro questa estate. Diana è il nome attualmente prediletto. Si pensa che quest’ultimo possa essere scelto con un’alta probabilità dalla coppia, ma come secondo nome della bimba. Gli altri nomi in cima alle preferenze sono quelli che iniziano con la lettera “a” , in continuità con l’iniziale del fratellino Archie. Si aggiungono, dunque, alla lista dei pronostici Alice, Alexandria, Allegra, Abigail e Anne. Gli scommettitori gravitano anche verso altri nomi. Non può mancare Elizabeth, il nome della regina. In effetti, Harry è molto affezionato a sua nonna e potrebbe essere una scelta possibile e in accordo con Megan.
E ancora, si pensano ad altri nomi come Grace, Emma, Greta, Molly, Isabella, Emily e Victoria. Le previsioni, invece, sui nomi meno probabili tra le preferenze di Megan e Harry includono il nome della madre di lei, Doria, e i nomi che si riferiscono a personaggi famosi come Oprah, Kamala, Camilla e Ivanka. Mancano ancora diversi mesi alla nascita della bambina e, quindi, il toto-nome è appena cominciato e sicuramente varierà nei prossimi mesi. Ricordiamo, infatti, che gli scommettitori non ebbero ragione sulla previsione del nome del primogenito di Harry e Meghan. Anche se qualcuno aveva pensato ad Archie, quest’ultimo non era assolutamente in cima alle liste dei nomi che si pensavano essere tra i più papabili. Attendiamo, dunque, ancora un po’ per scoprire presto il nome che Megan e Harry hanno scelto per la loro piccola.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton omaggia Lady Diana ai funerali del principe Filippo: il dettaglio non passa inosservato