Anticipazioni TVPrimo Piano

Lol – Chi ride è fuori, spuntano i primi nomi del cast della seconda stagione: ecco chi ci sarà

Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di Lol - Chi ride è fuori: ecco chi potrebbe far parte del prossimo cast

La prima stagione di Lol – Chi ride è fuori si è appena conclusa e si è rivelata un gran successo. Il game show andato in onda sulla piattaforma streaming di Amazon Prime è stato seguito da tantissimi utenti, che si sono divertiti a vedere i concorrenti intenti a trattenere le loro risate. E dopo un duello finale molto combattuto il vincitore è stato Ciro dei The Jackal. Il comico infatti è riuscito a far ridere all’ultimo anche Katia Follesa vincendo così il premio finale, che ha già annunciato che verrà devoluto in beneficienza. I fan del programma in questi giorni si sono scatenati sui social tra battute e clip dello show e in molti non vedono già l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti della prossima stagione. E proprio nelle ultime ore sembra che siano spuntati i primi nomi. Ma scopriamo insieme chi saranno i nuovi concorrenti di Lol – Chi ride è fuori.

Lol – Chi ride è fuori 2, spuntano già i primi nomi dei possibili nuovi concorrenti: la lista completa

Dopo il successo della prima stagione, Amazon Prime è già al lavoro per la seconda edizione di Lol – Chi ride è fuori. Il game show, infatti, potrebbe tornare con nuovi episodi sulla piattaforma streaming già dal prossimo autunno. E se al timone sembrerebbero essere di nuovo confermati Mara Maionchi e Fedez, per i nuovi concorrenti di quest’edizione pare ci sia ancora qualche dubbio. Ma proprio nelle ultime ore Il Messaggero ha fatto sapere che alcuni comici già sarebbero stati contattati dagli autori del programma per partecipare alla seconda stagione.

E già sarebbero spuntati i primi nomi dei possibili prossimi protagonisti. Nel cast dovrebbero esserci Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto e Alessandro Bergonzoni. Negli ultimi giorni si erano fatti i nomi anche di Pio e Amedeo e di Nino Frassica. Proprio quest’ultimo ha però smentito di essere stato contattato dalla produzione del programma. Eppure, il noto attore ha ammesso che se Amazon Prime lo chiamasse accetterebbe subito la proposta. Insomma, per il momento ancora nulla è certo, trattandosi solo di indiscrezioni, ma i fan già non vedono l’ora. Quindi, non ci resta che attendere ancora un po’.

LEGGI ANCHE: Ricetta del plumcake morbido alle fragole: il dolce perfetto di primavera

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio