Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Carlo e William parlano con Harry e lo convincono, lo scoop, il dramma di Brando Giorgi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di William e Carlo che avrebbero convinto Harry a restare in Inghilterra, almeno per un po’, di Brando Giorgi che si è operato, di Trash Italiano chiuso e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

HARRY, WILLIAM E CARLO: La famiglia si è riunita. Certo, non per un’occasione felice. Ma si è riunita. Stando alle ultime indiscrezioni, papà Carlo, dopo i funerali di Filippo, avrebbe chiesto un colloquio con Harry e William. Sembra che i tre abbiano parlato a lungo, per circa due ore, e che papà e fratello abbiano convinto il consorte di Meghan Markle a restare a Londra almeno fino al compleanno della Regina Elisabetta. E in effetti sembra proprio che Harry non abbia ancora prenotato il volo per Los Angeles. Dunque, pace fatta? La famiglia si riunirà?

BRANDO GIORGI: Giorgi si è operato all’occhio. Barbara d’Urso, durante la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, ha rivelato che l’attore teneva moltissimo alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Abbandonare l’Honduras è stato per lui un grande dolore; d’Urso, però, gli ha già promesso una poltrona nel suo salotto. Non tutto il male vien per nuocere.

TRASH ITALIANO: Come mai la pagina di Trash Italiano è sparita? Sembra che sia stata chiusa a causa di una bega legale. Non sappiamo se e quando verrà riattivata; gli utenti social, tuttavia, sono preoccupatissimi. Come faranno senza la loro dose di trash quotidiano? Ad ogni modo, nessuno dei diretti interessati per ora ha voluto rilasciare dichiarazioni. Staremo a vedere.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 La fuggitiva, Rai 2 Tutte lo vogliono, Rai 3 Report – La campagna di Lombardia, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 L’Isola dei Famosi, Italia 1 Fast & Furious 6. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio