Cose da Vip

Mara Venier in lacrime a Domenica In: “Siamo affranti”, che succede?

Un inizio di puntata molto particolare per Mara Venier nell’ultimo appuntamento con Domenica In. La nota conduttrice Rai, infatti, nell’apertura del programma è apparsa molto commossa a causa di un recente lutto che ha colpito lo staff della sua trasmissione. Carmela, una delle sue più fidate collaboratrici, è deceduta all’età di soli 50 anni a causa del coronavirus. Solo la scorsa settimana, Mara Venier prima di concludere la sua puntata aveva colto l’occasione per fare una grande in bocca al lupo alla sua collaboratrice che stava lottando contro il Covid. Eppure, purtroppo Carmela non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia. Mara Venier ha così deciso di rendere omaggio alla sua cara collaboratrice all’inizio della nuova puntata di Domenica In. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la conduttrice.

Mara Venier commossa per la scomparsa della sua collaboratrice Carmela

Attimi di commozione per Mara Venier all’inizio della nuova puntata di Domenica In. La conduttrice, infatti, ha voluto ricordare la sua adorata collaboratrice Carmela, scomparsa a soli 50 anni a causa del Covid. La donna ha lavorato con Mara Venier per tantissimi anni, facendo la sua ‘gobbista‘. “In tutte le edizioni di Domenica In, nei miei programmi, è sempre stata davanti a me. Capiva al volo di cosa volessi bisogno sempre“, ha dichiarato Mara Venier. “Siamo affranti“, ha poi continuato la conduttrice.

Tutti i presenti in studio hanno omaggiato la signora Carmela con un grande e caloroso applauso. E Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime, lasciandosi andare ad un momento di commozione. Anche Antonella Clerici durante la scorsa puntata di È Sempre Mezzogiorno ha voluto ricordare l’amata collaboratrice spendendo parole di stima nei suoi confronti. Carmela, infatti, ha collaborato con molte conduttrici di punta della Rai ed è proprio per questo che la sua scomparsa ha scosso molto l’intero staff del colosso televisivo.

LEGGI ANCHE: Autobus per trasporto pubblico a Verona viene trasformato in maniera originale [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Giò Di Tonno e Lola Ponce: la verità sul loro legame dopo il duo

Giò Di Tonno e Lola Ponce, due artisti che hanno lasciato un segno indelebile nel… Read More

12 ore Fa

Oroscopo Branko: Toro potenziato e Gemelli sotto l’influsso di Mercurio oggi 8 marzo 2025

Siamo nel cuore di un nuovo fine settimana e, come consueto, è tempo di riflettere… Read More

13 ore Fa

Marcella Ovani svela i retroscena dei conflitti con Roberta Ruiu nelle Lollipop

Marcella Ovani, una delle cantanti del celebre gruppo musicale Lollipop, è tornata alla ribalta con… Read More

14 ore Fa

Scopri gli ospiti sorprendenti della nuova edizione di Don’t Forget the Lyrics

La settima edizione di "Don’t Forget the Lyrics" è finalmente tornata, portando con sé un… Read More

15 ore Fa

Oroscopo Branko: opportunità in arrivo per Sagittario e Acquario oggi 10 marzo 2025

Ogni lunedì segna l'inizio di un nuovo ciclo, un'opportunità per ricaricare le energie e affrontare… Read More

16 ore Fa

Elodie svela in tv il suo amore inaspettato per Andrea Iannone: una storia che cambia tutto

La storia d'amore tra Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone è un esempio di come… Read More

18 ore Fa