Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier in lacrime a Domenica In: “Siamo affranti”, che succede?

Mara Venier apre la nuova puntata di Domenica In in lacrime: ecco cosa è successo

Un inizio di puntata molto particolare per Mara Venier nell’ultimo appuntamento con Domenica In. La nota conduttrice Rai, infatti, nell’apertura del programma è apparsa molto commossa a causa di un recente lutto che ha colpito lo staff della sua trasmissione. Carmela, una delle sue più fidate collaboratrici, è deceduta all’età di soli 50 anni a causa del coronavirus. Solo la scorsa settimana, Mara Venier prima di concludere la sua puntata aveva colto l’occasione per fare una grande in bocca al lupo alla sua collaboratrice che stava lottando contro il Covid. Eppure, purtroppo Carmela non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia. Mara Venier ha così deciso di rendere omaggio alla sua cara collaboratrice all’inizio della nuova puntata di Domenica In. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la conduttrice.

Mara Venier commossa per la scomparsa della sua collaboratrice Carmela

Attimi di commozione per Mara Venier all’inizio della nuova puntata di Domenica In. La conduttrice, infatti, ha voluto ricordare la sua adorata collaboratrice Carmela, scomparsa a soli 50 anni a causa del Covid. La donna ha lavorato con Mara Venier per tantissimi anni, facendo la sua ‘gobbista‘. “In tutte le edizioni di Domenica In, nei miei programmi, è sempre stata davanti a me. Capiva al volo di cosa volessi bisogno sempre“, ha dichiarato Mara Venier. “Siamo affranti“, ha poi continuato la conduttrice.

Tutti i presenti in studio hanno omaggiato la signora Carmela con un grande e caloroso applauso. E Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime, lasciandosi andare ad un momento di commozione. Anche Antonella Clerici durante la scorsa puntata di È Sempre Mezzogiorno ha voluto ricordare l’amata collaboratrice spendendo parole di stima nei suoi confronti. Carmela, infatti, ha collaborato con molte conduttrici di punta della Rai ed è proprio per questo che la sua scomparsa ha scosso molto l’intero staff del colosso televisivo.

LEGGI ANCHE: Autobus per trasporto pubblico a Verona viene trasformato in maniera originale [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio