Amici 20, Alessandra Celentano lancia un guanto di sfida contro Samuele: “è ora che si metta alla prova”

Inizia la settimana e ricomincia anche oggi, lunedì 19 aprile l’appuntamento quotidiano con il daytime di Amici 20. La puntata di oggi si apre con l’annuncio di un nuovo guanto di sfida: a lanciarlo è stata la maestra Alessandra Celentano. Contro ogni pronostico, l’insegnate di classico ha schierato in sfida Serena contro Samuele. Nonostante abbia più volte ammesso di apprezzare il ballerino e coreografo nel team Peparini-Pettinelli, ha tuttavia deciso di vederlo in un altro stile. “È ora che Samuele si metta alla prova” – ha tuonato l’insegnante di Amici. Tuttavia, il giovane concorrente ha avuto da ridire.

Amici, la Celentano schiera Serena contro Samuele, il ballerino sbotta: “Non è quello che voglio fare”

Sebbene nelle puntate scorse avesse detto di non voler sfidare Samuele, ritendendolo un elemento valido all’interno della scuola di Amici, ora Alessandra Celentano avrebbe cambiato idea. L’insegnante di classico ha difatti lanciato un guanto di sfida contro il giovane allievo, “colpevole” di non essersi cimentato in altri stili. A tuonare contro la decisione della maestra, anche Serena, la quale ha affermato: “Potrò mai avere una settimana tranquilla?” Nella lettera di sfida, l’insegnante ha tirato in ballo anche la conduttrice poiché si batterebbe affinché Samuele si esibisca “nel suo”. Per questo motivo, dunque, il giovane concorrente ha espresso le sue perplessità: “Non è quello che voglio fare. Questa non è la mia idea di danza. Un ballerino che balla tutti gli stili è solo un corpo danzante” – ha affermato il giovane allievo, che tuttavia ha iniziato la preparazione del guanto.

Durante il corso della puntata, tuttavia, sono arrivate anche notizie positive per i concorrenti di Amici, in particolar modo per Sangiovanni. Maria De Filippi, in collegamento con la casa, ha fatto sapere al concorrente che ha vinto il disco di platino grazie alla sua Lady. Un successo che il giovane ha dedicato alla ballerina Giulia, affermando: “Questo disco di platino alla fine è un po’ merito di Giulia“.

LEGGI ANCHE: Martina Miliddi dopo Amici rompe il silenzio “Ora la nuova me”: con Aka7even è finita? C’entra Stefano De Martino?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 giorni Fa