Cristiano Malgioglio è stato il protagonista della recente puntata dei Soliti Ignoti – Il ritorno, andata in onda ieri sera, sabato 17 aprile. Il noto paroliere e opinionista ha giocato per beneficenza, ma non è riuscito a vincere i 44.000 euro in palio; abbinando erroneamente il parente misterioso a colui che era il fratello. Tuttavia, nonostante l’errore, la partecipazione di Cristiano Malgioglio è stata esilarante. Battute e siparietti umoristici hanno reso la puntata unica, laddove lo stesso paroliere si è reso protagonista di alcune gag molto divertenti.
Prima di scoprire l’identità misteriosa degli ignoti, il noto cantautore ha raccontato un episodio accaduto qualche anno fa in Calabria, dove un passante lo aveva scambiato per un altro personaggio altrettanto noto nel mondo dello spettacolo. “Sai qual è il problema? – ha spiegato ad Amadeus durante la corsa verso la vittoria – Io sono una persona che non riesce ad identificare. Tu pensa che una volta mi hanno scambiato per Rita Pavone” . La rivelazione ha spiazzato il conduttore, il quale, perplesso e visibilmente divertito al racconto dell’ospite, si è incuriosito così tanto da chiedergli altri dettagli della storia. La puntata non poteva essere che ricca di colpi di scena con un ospite così estroso e spettacolare come è Cristiano Malgioglio. Oltre ad aver giocato, il paroliere si è anche esibito cantando alcuni dei suoi tormentoni di maggiore successo facendo ballare tutti i presenti in studio.
Cristiano Malgioglio e l’annuncio su Instagram: “Non ho voluto rinunciare a vaccinarmi”
Il noto paloriere e opinionista – molto amato dal pubblico – ha fatto un importante annuncio sul suo profilo Instagram. Attraverso un lungo post sul profilo social, Malgioglio ha rivelato ai suoi followers di essersi vaccinato con Astrazeneca. Il video è stato messo online dopo ben quattro giorni dalla vaccinazione dimostrando di non aver avuto nessun effetto collaterale se non qualche linea di febbre e un po’ di stanchezza. “Assicurate i vostri parenti di non avere nessuna paura qualora venissero chiamati per vaccinarsi e di non rinunciare a questo bene prezioso, perché dobbiamo ricominciare a vivere...”