Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta si sono già lasciati? Il retroscena

Storia al capolinea tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? La verità

A Uomini e Donne i colpi di scena non finiscono mai. E il gossip delle ultime ore sembra riguardare proprio due protagonisti del trono over. Stiamo parlando di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. La coppia ha abbandonato la trasmissione insieme circa un mese fa, ma se all’inizio tra i due sembrava tutto procedere a gonfie vele, negli ultimi giorni pare che qualcosa sia cambiato. La loro storia è già arrivata al capolinea? Alcuni indizi raccolti dai fan sui social sembrerebbero confermare la supposizione. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo tra i due.

Roberta e Riccardo si sono lasciati per colpa di Ida? La coincidenza incuriosisce i fan

Tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sembra che l’amore sia tutto d’un tratto sfumato. Tra i due ex protagonisti del trono over, infatti, da qualche giorno sono scomparse dediche al miele e scatti insieme sui loro social: che si siano già lasciati? Nessuno dei due finora ha confermato il gossip che sta circolando sul web, eppure, un gesto della ex dama del trono over avrebbe fatto insospettire i fan. Infatti, sembrerebbe che Roberta Di Padua, recentemente, abbia cancellato dal suo profilo tutte le foto in compagnia di Riccardo Guarnieri.

Non sappiamo al momento se tra due c’è stata solo una brutta lite, oppure abbiano deciso di mettere un punto alla loro relazione. La coincidenza che incuriosisce i fan però è che tutto questo sia successo proprio in concomitanza al ritorno di Ida Platano nello studio di Uomini e Donne. Solo una casualità oppure c’è dell’altro dietro? Neanche la parrucchiera si è espressa sull’intera vicenda, ma sicuramente Maria De Filippi nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne coglierà l’occasione per far chiarezza sull’intera situazione. Quindi per capire cosa è realmente successo tra i due ex protagonisti del trono over non ci resta che attendere ancora un po’.

LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo, panico in studio dopo “Felicissima sera”: cosa è successo?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio