Pio+e+Amedeo%2C+panico+in+studio+dopo+%26%238220%3BFelicissima+sera%26%238221%3B%3A+cosa+%C3%A8+successo%3F
velvetgossipit
/2021/04/17/pio-e-amedeo-panico-felicissima-sera-nessun-distanziamento-fan-rivolta/amp/

Pio e Amedeo, panico in studio dopo “Felicissima sera”: cosa è successo?

Il duo comico è stato criticato per uno sketch in particolare

Ieri sera 16 aprile ha debuttato su Canale 5 Felicissima sera, il nuovo programma condotto da Pio e Amedeo. Il duo comico, come abbiamo visto, ha accolto in studio alcuni tra i grandi nomi dello spettacolo, tra cui Maria De Filippi, Roby Facchinetti e Tommaso Paradiso, per tirare fuori uno show unico. Insomma, una serata all’insegna del divertimento e delle risate che tuttavia ha ricevuto anche diverse critiche. In particolar modo, infatti, in molti si sono scagliati contro uno sketch nello specifico. Ecco dunque cosa è successo.

Pio e Amedeo al centro delle polemiche, fan furiosi per lo sketch: “Ma è possibile?”

Nonostante il successo riscontrato e le risate suscitate negli spettatori, Felicissima Sera è stato oggetto di alcune critiche da parte di detrattori. In particolar modo, Pio e Amedeo sono finiti nell’occhio del ciclone a causa di uno sketch in particolare. Nel segmento preso in esame, infatti, i due hanno riproposto una tipica scena da matrimonio. O meglio, il ricevimento che avviene dopo la cerimonia. I due si sono improvvisati cantanti, dando luogo ad un simpatico siparietto. Tuttavia, così capita durante i festeggiamenti, si sono scatenati sulla pista da ballo insieme agli “invitati”.

Il tutto ha avuto luogo senza alcun distanziamento sociale, senza l’ausilio di mascherine, mostrando un vero e proprio assembramento. Se da un lato il programma ha divertito, dall’altro ha ricevuto critiche per questa scelta, in un periodo in cui molte attività, tra cui il teatro, faticano ancora a lavorare. “Ma è possibile?” – hanno tuonato alcuni spettatori sul web, scatenando una vera e propria polemica su Felicissima Sera e su questa uscita, ritenuta piuttosto “infelice” e di “cattivo gusto”. Ovviamente, nulla è stato lasciato al caso, tant’è che Mediaset ha preso tutti gli accertamenti del caso per girare in piena sicurezza la scena, fra tamponi e test. Insomma, nel bene o nel male, è chiaro che Pio e Amedeo sappiano come far parlare di sé.

LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo ci vanno giù pensate con Gianni Sperti, Maria De Filippi shock: “Ho tradito”

Exit mobile version