Pio+e+Amedeo+ci+vanno+gi%C3%B9+pensate+con+Gianni+Sperti%2C+Maria+De+Filippi+shock%3A+%26%238220%3BHo+tradito%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/17/maria-de-filippi-shock-ho-tradito-pio-e-amedeo-pesanti-su-gianni-sperti/amp/

Pio e Amedeo ci vanno giù pensate con Gianni Sperti, Maria De Filippi shock: “Ho tradito”

Durante Felicissima Sera la regina della tv si è lasciata andare e svelato dei retroscena sul suo passato

Ieri 16 aprile è andata in onda la prima puntata di Felicissima Sera, il nuovo programma di Pio e Amedeo. Il duo comico, come prevedibile, ha messo in piedi uno show politicamente scorretto, farcito di verità scomode e battute semplici, spontanee. Hanno avuto ospiti importanti tra cui Roby Facchinetti, Maria De Filippi, Tommaso Paradiso e Emanuele Filiberto. Difficile capire quale sia stato il punto più alto della puntata: Tommaso Paradiso che canta Lauretta Mia, o Maria De Filippi che confessa di aver tradito nel corso della sua vita?

Pio e Amedeo, Felicissima Sera e il politicamente scorretto. Maria De Filippi confessa: “ho tradito”

La prima ospite della trasmissione è stata Maria De Filippi, introdotta da Pio come “imperatrice” della tv. De Filippi si è accomodata sul divano e ha raccontato alcuni dettagli del suo passato, dettagli poco noti al suo pubblico, esattamente ciò che chiedevano Pio e Amedeo. Obiettivo del duo: avere un’esclusiva. Ci sono riusciti. La conduttrice ha confidato di aver tradito nel corso della sua vita e ha rivelato l’età che aveva quando ha dato il primo bacio e della sua prima volta. A De Filippi è stata mostrata una foto di Gianni Sperti: “Maria ma quante volte si fa ripassare? La chirurgia?”; “è un bravo ragazzo”, ha chiosato De Filippi. Nel frattempo Gianni Sperti ha ricondiviso il momento sui propri social, dimostrando grande autoironia.

Exit mobile version