DichiarazioniPrimo Piano

Pio e Amedeo ci vanno giù pensate con Gianni Sperti, Maria De Filippi shock: “Ho tradito”

Durante Felicissima Sera la regina della tv si è lasciata andare e svelato dei retroscena sul suo passato

Ieri 16 aprile è andata in onda la prima puntata di Felicissima Sera, il nuovo programma di Pio e Amedeo. Il duo comico, come prevedibile, ha messo in piedi uno show politicamente scorretto, farcito di verità scomode e battute semplici, spontanee. Hanno avuto ospiti importanti tra cui Roby Facchinetti, Maria De Filippi, Tommaso Paradiso e Emanuele Filiberto. Difficile capire quale sia stato il punto più alto della puntata: Tommaso Paradiso che canta Lauretta Mia, o Maria De Filippi che confessa di aver tradito nel corso della sua vita?

Pio e Amedeo, Felicissima Sera e il politicamente scorretto. Maria De Filippi confessa: “ho tradito”

La prima ospite della trasmissione è stata Maria De Filippi, introdotta da Pio come “imperatrice” della tv. De Filippi si è accomodata sul divano e ha raccontato alcuni dettagli del suo passato, dettagli poco noti al suo pubblico, esattamente ciò che chiedevano Pio e Amedeo. Obiettivo del duo: avere un’esclusiva. Ci sono riusciti. La conduttrice ha confidato di aver tradito nel corso della sua vita e ha rivelato l’età che aveva quando ha dato il primo bacio e della sua prima volta. A De Filippi è stata mostrata una foto di Gianni Sperti: “Maria ma quante volte si fa ripassare? La chirurgia?”; “è un bravo ragazzo”, ha chiosato De Filippi. Nel frattempo Gianni Sperti ha ricondiviso il momento sui propri social, dimostrando grande autoironia.

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy