Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica Live e Domenica In, cosa vedremo il 18 aprile: le anticipazioni

Un nuovo e imperdibile appuntamento di Domenica Live e Domenica In

Domenica 18 aprile andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica Live e Domenica InBarbara d’Urso e Mara Venier terranno compagnia i telespettatori con numerosi ospiti, interviste e tante esclusive. In diretta dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, la conduttrice Mara Venier avrà modo di dialogare con: la cantante veneta Donatella Rettore, l’attrice Sabrina Ferilli e direttamente  dalle onde radio di tutta Italia raggiungeranno il salotto di Domenica In i Coma_Cose. Ma non è tutto! Nello studio Rai, una delle band storiche della musica leggera canterà i propri successi. Stiamo parlando dei Ricchi e Poveri. Sul fronte Mediaset invece, Barbara d’Urso ha anticipato che sarà una puntata da non perdere, laddove non mancheranno importanti rivelazioni.

Domenica Live, Barbara d’Urso ammette: “Non posso ancora dirvi chi è…”

Sul finire della trasmissione di Pomeriggio 5, come di consueto, la nota conduttrice ha dato le anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica Live. In questa occasione, Barbara d’Urso non ha fatto in tempo a rivelare tutti i nomi degli ospiti. Al contrario, la conduttrice ha colto l’occasione per fare un annuncio importante su Fariba Tehrani. Una persona vicina alla naufraga farà importanti rivelazioni. Ma chi sarà l’ospite con il quale Barbara d’Urso affronterà l’argomento? Come avrà ben notato il vasto pubblico dell’Isola dei Famosi, la mamma di Giulia Salemi è stata presa di mira da non pochi concorrenti del reality. E per scoprire chi raggiungerà lo studio Mediaset domenica 18 aprile, bisognerà attendere la diretta della prossima puntata, che inizierà alle 14:35 circa subito dopo la telenovela spagnola Il Segreto, laddove non mancherà lo spazio dedicato alla cronaca, alla politica e ovviamente al gossip e All’Isola dei Famosi.

Domenica In, 32esima puntata: tra i tanti ospiti anche Sabrina Ferilli

Subito dopo il Tg 1, Mara Venier entrerà nelle case degli italiani con una nuova puntata di Domenica In. Si partirà dal consueto spazio dedicato agli aggiornamenti sulla pandemia, insieme al direttore sanitario dello Spallazani professor Francesco Vaia e al direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova, il prof Matteo Bassetti. Altro spazio informativo verrà dedicato ai vaccini contro il Covid. Mara Venier affronterà l’argomento insieme ad Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Donatella Rettore che è in attesa di essere vaccinata e Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia e Assessore al Welfare. Il 32esimo appuntamento avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. A cominciare dall’attrice e conduttrice televisiva Sabrina Ferilli. Reduce dal successo della fiction Svegliati amore mio, l’attrice si racconterà nel salotto di Domenica In con un’intervista molto intima che percorrerà i momenti più salienti della sua vita professionale e privata.

La puntata proseguirà con i Ricchi e Poveri che si esibiranno in studio cantando alcuni dei loro grandi successi, per poi andare avanti nel corso del pomeriggio domenicale di Raiuno insieme a Rocio Munoz Morales. L’attrice nonché ex ballerina spagnola sarà ospite a Domenica In per presentare il suo primo romanzo dal titolo Un posto tutto mio. Altro spazio verrà dato alla musica con i Coma_Cose. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, il duo presenterà nel salotto di Mara Venier il nuovo album Nostralgia contenente il singolo Fiamme negli occhi che si è aggiudicato il disco d’oro. Insomma, un ricco pomeriggio domenicale allieterà presto i tanti telespettatori italiani con un vasto parterre di ospiti ed interviste da non perdere.

LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo ci vanno giù pensate con Gianni Sperti, Maria De Filippi shock: “Ho tradito”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio