Simona+Ventura+in+lacrime+a+Canzone+Segreta+%26%238220%3BMi+manca+il+respiro%26%238221%3B%3A+cosa+%C3%A8+successo%3F
velvetgossipit
/2021/04/17/canzone-segreta-simona-ventura-in-lacrime-cosa-e-successo/amp/

Simona Ventura in lacrime a Canzone Segreta “Mi manca il respiro”: cosa è successo?

Tante emozioni per Simona Ventura sul palco del programma televisivo di Raiuno condotto da Serena Rossi

La conduttrice attualmente al timone di Game of Games-Gioco Loco è stata tra gli ospiti della quinta puntata di Canzone Segreta. La canzone del cuore di Simona Ventura è uno dei successi di Adriano Celentano dal titolo Il tempo se ne va. Un brano eseguito da Michele Bravi, cantante che la Ventura ha seguito durante il suo percorso a X Factor, e che ha emozionato la conduttrice nel corso della recente puntata andata in onda proprio ieri sera, 16 aprile su Raiuno.

L’ospite che si dirige verso la poltrona bianca, lungo un’elegante passerella, è ben consapevole di quanta emozione dovrà vivere attendendo con ansia la sua sorpresa. Ed è per questo che Simona Ventura – prima di percorrere il luminoso corridoio posto al centro studio – ha ammesso la sua emozione. “Mi manca il respiro … ho il cuore che batte forte!“. La conduttrice ha poi aggiunto di avere molte canzoni del cuore che hanno definito negli anni altrettanti momenti importanti della sua vita, spaziando dal pop al rock.

Simona Ventura, Serena Rossi e quel Sanremo mancato

Come è ben noto al vasto pubblico, nonché ai numerosissimi followers di Simona Ventura, la conduttrice avrebbe dovuto affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston nella finale della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Purtroppo, la positività al Covid-19 ha costretto Simona Ventura a rimanere a casa e in quella stessa serata la co-conduttrice del Festival di Sanremo è stata proprio Serena Rossi. Ecco infatti che le due donne dello spettacolo si sono incontrate esattamente sul palco di Canzone Segreta, un dettaglio che ha sottolineato la Ventura, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime vedendo sul palco della trasmissione Rai la sorella Sara, i genitori ed i due figli Giacomo e Caterina. “Questa è la prima volta che ci vediamo – ha commentato la Ventura rivolgendosi a Serena Rossi -. Dovevamo vederci da un’altra parte. […] Ma il vestito che avevo preparato ho avuto un’altra occasione per poterlo indossare”.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta si sposano o si odiano? Lui è tornato in Turchia ed è sparito dai social

Exit mobile version