Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Can Yaman e Diletta Leotta si sposano o si odiano? Lui è tornato in Turchia ed è sparito dai social

Ecco le voci che girano in queste ore sulla coppia

Nelle ultime ore sta circolando un video sui social, che sta alimentando i sospetti sulla fine della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta.  Secondo alcune indiscrezioni, di qualche giorno fa, l’attore turco e la conduttrice avrebbero litigato, allontanandosi.

Can Yaman e Diletta Leotta: una coppia in crisi oppure no?

Prima il profilo Instagram di Can Yaman viene cancellato, ora questo video virale che circola sui social. Insomma,  i dubbi sulla crisi della loro love story aumentano a dismisura. Nel breve filmato si vede, infatti, Diletta Leotta rispondere alla domanda  “dov’è Can Yaman?” – di una voce fuori campo – con un “No comment”. La presentatrice è stata colta alla sprovvista, mentre stava passeggiando per le strade di Milano. Ecco che così il rumor sulla crisi si sta alimentando nelle ultime ore. Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati davvero oppure è solo una messa scena? Tra i due tutto sembrava procedere a gonfie vele, ma da quando le nozze sono state posticipate a data da destinarsi, si sono stravolte le cose. L’idillio che si era creato intorno a Can Yaman e Diletta Leotta è svanito in un soffio. Ma perché?

Can Yaman aveva raccontato il suo rapporto con Diletta Leotta nel corso di un’intervista, dicendo di essere felice e che le cose tra loro procedevano benissimo. Intanto, però, si pensa che Can sia partito per la Turchia dalla  madre Guldem. Il protagonista di Daydreamer non ha poi spiegato ancora il motivo della cancellazione del suo profilo Instagram. Forse lo ha fatto per evitare le critiche ricevute sulla sua vita privata, magari compresi i commenti sulla sua storia d’amore con Diletta Leotta. Insomma, il quadro non è chiaro né in un verso né in un altro. La cosa migliore è attendere una eventuale dichiarazione ufficiale di Can Yaman e Diletta Leotta. Per ora ci sono solo supposizioni da confermare.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi flirt tra due naufraghi: cosa succede a telecamere spente

Pulsante per tornare all'inizio