Nella nuova puntata di Uomini e Donne, 17 aprile, Gemma inizia a conoscere Roberto, collegata con lo studio c’è Tina Cipollari e come sempre tra le due non possono che esserci conflitti. Anche da casa, Tina ha voluto dire la propria sulle frequentazioni di Gemma: “Eccone n’alttro”, riferito a Roberto, l’uomo che Gemma ha scelto di conoscere.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Nicola Vivarelli vorrebbe una famiglia ma: “Non voglio che mio figlio soffra come è successo a me”
Nicola Vivarelli, il cavaliere di Uomini e Donne, svela in un’intervista di essere cambiato e di voler stravolgere completamente la sua vita. Lui non è più il giovane ragazzo di un anno fa, ma un uomo maturo, che sa quello che vuole.
Nicola Vivarelli: la rivelazione sui suoi obiettivi di vita
Nicola Vivarelli – Ufficiale della Marina Mercantile – negli ultimi tre mesi ha avuto modo di riflettere sul suo futuro. Il ragazzo vorrebbe delle certezze e vivere una vita serena e solida sentimentalmente. Nicola Vivarelli sente la necessità di crearsi una famiglia, ma, purtroppo, il suo lavoro non sarebbe compatibile con il sogno di diventare papà. Vivarelli ha condiviso il suo pensiero: “Non voglio che mio figlio stia con una figura paterna poco presente come è toccato a me”. Infatti, l’ex Sirius di Gemma Galgani ha rivelato di aver sofferto parecchio per la separazione dei suoi genitori, avvenuta quando lui aveva solo 4 anni. Vivarelli ha detto che ciò è accaduto proprio perché il padre non era mai presente, per via del suo lavoro (è un militare).
Nicola Vivarelli si è reso conto di aver investito tutta la sua vita nella Marina Mercantile, ma si sta accorgendo che questa non è la carriera che fa per lui. Lui vuole una famiglia e stare con i suoi bambini, ma “Prima devo trovare la donna giusta per me” – ha ammesso Nicola. E tornando su Gemma, Nicola oggi ammette che la trova una donna simpatica, ma per lei non prova “quel tipo di interesse”. Tuttavia, anche se il ragazzo non ha intenzione di riprendere una frequentazione, vorrebbe continuare ad esserle amico. Nei suoi confronti, infatti, Vivarelli si è sempre dimostrato molto protettivo. Il giovanissimo cavaliere rivela, infine, che il suo ideale estetico di donna corrisponde a Charlize Theron ed Eva Mendes. Quindi donne importanti, alte, bionde e dal fisico longilineo. Chissà se Nicola riuscirà prima o poi a trovare l’amore della sua vita e coronare il suo sogno.