Un ritorno non del tutto inaspettato a Uomini e Donne. Infatti, Ida Platano è tornata in trasmissione. Nelle ultime registrazioni la storica dama del trono over ha fatto il suo ritorno in studio, dopo la storia ormai conclusa con Riccardo Guarnieri. La Platano, infatti, dopo qualche mese passato da single, ha deciso di rimettersi in gioco di nuovo nello studio di Maria De Filippi. Non è la prima volta che Ida torna in trasmissione, ma questa volta Riccardo non ci sarà, essendo già uscito dallo studio qualche settimana fa con Roberta Di Padua. E al suo ingresso in studio il pubblico e la padrona di casa non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Ma vediamo di cosa si tratta.
Ida Platano fa il suo ingresso in studio con un inedito look, ma i fan non approvano
Ida Platano ha fatto finalmente il suo ritorno in studio a Uomini e Donne. La storica dama del trono over dopo aver messo un punto definitivo alla sua storia con Riccardo Guarnieri ha deciso di rimettersi in gioco e conoscere nuove persone. Un ritorno non del tutto inaspettato però dal pubblico di Canale 5. Infatti, in tantissimi telespettatori si aspettavano l’ingresso della dama di nuovo in trasmissione e le aspettative non sono state deluse. E un dettaglio non è passato inosservato: Ida Platano si è presentata con un look totalmente diverso da come ce la ricordavamo.
La Platano sembra abbia deciso di sperimentare e ha optato per un look più dark, ma che anche Maria De Filippi ha molto apprezzato. E nonostante si sia appena rimessa in gioco nel programma, la storica dama già ha fatto i nomi dei due cavalieri che sarebbe interessata a conoscere. Si tratta di Luca e Marco, che l’hanno invitata subito a ballare. Riuscirà questa volta Ida Platano a trovare l’uomo giusto con cui abbandonare la trasmissioni dopo le varie delusioni amorose? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Masterchef 5, vi ricordate Alida? 30 anni, fidanzata con un ex concorrente: ecco chi [FOTO]