Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 16 aprile: Isabella Ricci conquista il pubblico, Giacomo diviso tra due corteggiatrici

In onda il quinto ed ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 16 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne si parte con Gemma Galgani e con un riassunto delle puntate precedenti, laddove viene trasmesso anche uno sfogo della stessa dama, nella quale si dice desiderosa di trovare un uomo che possa provare forti sentimenti nei suoi confronti. Sarà Aldo? Il cavaliere – con il quale Gemma ha da poco iniziato una conoscenza – sembra essere alquanto preso dell’eleganza e dalla sensibilità della dama. Una volta che fa il suo ingresso nello studio, Gemma racconta di aver continuato a sentire e vedere Aldo e che in entrambi i casi è stata molto bene. Nonostante le belle sensazioni provate, la dama afferma che, per il momento, si tratta soltanto di amicizia. Una realtà confermata anche dal cavaliere che non nega, però, la possibilità che possa nascere in futuro qualcosa di più.

A sorpresa un’ex dama nel parterre femminile

La puntata prosegue con un ritorno che non era previsto, sorprendendo gran parte del pubblico. Ida Platano si è accomodata al centro studio dichiarando di essere pronta ad innamorarsi di nuovo. Dopo aver archiviato la storia d’amore vissuta con Riccardo Guarnieri, la dama ha ritrovato la serenità per vivere un nuovo amore e, a tal proposito, la Platano si dice colpita dai cavalieri Luca e Marco. Ed è proprio con quest’ultimo che sceglie di ballare.

Successivamente, Maria De Filippi chiama i tre tronisti: Samantha, Giacomo e Massimiliano. È il più giovane dei tronisti ad accomodarsi per primo al centro studio e commentare le sue esterne. Massimiliano è uscito sia con Vanessa che con Federica, lasciando Eugenia nel parterre femminile. La ragazza – a tal proposito – si è detta molto ferita da quello che ha visto e dal bacio che c’è stato tra Massimiliano e Vanessa, ma soprattutto dal fatto che non sia stata portata in esterna. Le spiegazioni del ragazzo non convincono Eugenia, la quale risponde a tono dicendogli che, se continua a dedicare del tempo alle altre corteggiatrici, lei non avrà mai modo di farsi conoscere totalmente.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 16 aprile

Una nuova puntata del noto dating show di Maria De Filippi è attesa su Canale 5. Oggi venerdì 16 aprile, dalle ore 14:45 verrà trasmesso il quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Ieri abbiamo assistito al ritorno di Ida Platano, alle vicende di Gemma Galgani e del giovane tronista Massimiliano Mollicone. Ma, per sapere cosa succederà oggi, bisognerà attendere la messa in onda dal momento che non vi sono anticipazioni ufficiali. Dunque, chi raggiungerà il centro studio nel quinto appuntamento della settimana televisiva, potrebbe essere Giacomo Czerny che si ritroverà conteso tra le sue corteggiatrici. Dopo i passi avanti fatti con Carolina Ricci, e il bacio tra di loro, il tronista la metterà da parte per conoscere meglio Martina e l’altra Carolina. Quello che molto probabilmente accadrà saranno le conseguenti reazioni turbolente della corteggiatrice Carolina, che accenderanno gli animi nel corso delle prossime puntate.

Un altro volto altrettanto atteso dai fan di Uomini e Donne è quello di Isabella Ricci. La dama del Trono Over – seppur sia arrivata da poco – ha letteralmente conquistato il pubblico e la simpatia non solo di Gianni Sperti ma anche di Tina Cipollari che è tornata a commentare le vicende dei partecipanti del Trono Classico ed Over in collegamento da casa. Non ci resta dunque che sintonizzarci su Canale 5 e attendere la nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano torna in studio: un dettaglio non sfugge al web

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio