Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Pio e Amedeo, avete mai visto la moglie di Amedeo? Più di 50mila follower [FOTO]

Seguitissima sui social, ecco chi è la moglie di Amedeo Grieco

Duo comico del momento, Pio e Amedeo debutteranno questa sera venerdì 16 aprile su Canale 5 con un nuovo show, Felicissima sera. Volti noti del piccolo schermo, li abbiamo visti nello studio di Amici nel corso delle precedenti puntate del Serale. E proprio la padrona di casa del talent, Maria De Filippi, sarà tra gli ospiti della prima puntata del programma. Volti ormai noti del piccolo schermo, i due comici sono apprezzati per la propria irriverenza e si cimenteranno in questa nuova avventura professionale, “una vera sfida”, come hanno recentemente dichiarato all’ANSA. Insomma, Pio e Amedeo sono ormai sulla bocca di tutti. Grande curiosità ha cominciato a suscitare anche la loro vita privata, tant’è che in molti si sono chiesti se siano sposati. Ebbene, sì: entrambi i comici hanno una loro famiglia. Pare inoltre che la moglie di Amedeo Grieco sia molto popolare sui social. Ecco di chi si tratta.

Pio e Amedeo, avete mai visto la moglie di Amedeo Grieco? Influencer da oltre 50mila follower [FOTO]

REalizzato dal punto di vista professionale, pare che Amedeo Grieco non abbia di che lamentarsi anche sul piano privato. Il comico del duo Pio e Amedeo è infatti sposato e ha due figli. Grieco ha infatti una love story da anni con Maria Finizio, che gode di un vasto seguito su Instagram. La dolce metà del comico ha infatti un profilo che supera i 50mila follower, su cui carica numerose istantanee della sua vita. In più occasioni, lui ha mostrato il legame forte tra di loro, soprattutto quando la donna ha dato alla luce la seconda figlia della coppia. “Maria è stata bravissima e sta bene, e io la ringrazierò all’infinito, perchè quello che mi ha dato è l’infinito stesso…“, aveva fatto sapere all’epoca il comico. Ecco dunque una foto che li ritrae insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria (@mariafinizioo)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 16 aprile: Isabella Ricci conquista il pubblico, Giacomo diviso tra due corteggiatrici

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio