Ogni+Mattina+chiude%3F+Adriana+Volpe+pronta+a+tornare+a+Roma
velvetgossipit
/2021/04/16/ogni-mattina-chiude-adriana-volpe-pronta-a-tornare-a-roma/amp/

Ogni Mattina chiude? Adriana Volpe pronta a tornare a Roma

Ogni Mattina verso la chiusura: Adriana Volpe torna nella Capitale

Adriana Volpe nell’ultimo anno è stata impegnata nella conduzione di Ogni Mattina, il programma trasmesso su Tv8. Ma presto sembra che le cose cambieranno. Infatti, si vocifera di una possibile chiusura del format condotto dall’ex gieffina e sembrerebbe che proprio per questo motivo la Volpe stia già preparando la valigia per tornare a Roma. La showgirl si era infatti trasferita a Milano per portare avanti il suo impegno con Tv8, ma adesso che si parla di una possibile chiusura, sembra che la conduttrice sia pronta a ritornare nella Capitale. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Adriana Volpe, chiude Ogni Mattina: svelato il motivo

Da giorni non si vocifera d’altro. Sembrerebbe infatti che il format condotto da Adriana Volpe e trasmesso su Tv8, Ogni Mattina, stia per chiudere. A portare gli autori della trasmissione a una scelta così drastica sarebbero stati i bassi ascolti registrati negli ultimi mesi. I produttori avrebbero più volte provato a cambiare la durata del programma e modificare l’orario della messa in onda, ma questo non è comunque servito a far innalzare l’asticella degli ascolti. E adesso si pensa ad una possibile chiusura, ma sarà tutto vero?

A svelare l’indiscrezione ci ha pensato la rivista diretta da Cairo Editore, che ha rivelato che Adriana Volpe resterà al comando del programma fino alla fine di maggio, per poi trasferirsi nuovamente a Roma. Dopo l’addio dalla Rai, questa poteva sembrare un’ottima occasione per la sua carriera, ma purtroppo, a causa del poco successo ricevuto, gli autori del programma hanno deciso di mettere la trasmissione in pausa, almeno momentaneamente. Ancora nulla è certo ovviamente, trattandosi solo di indiscrezioni, quindi non ci resta che attendere ancora un altro po’ di tempo per sapere di più a riguardo. Chissà se questa sarà la volta buona che Adriana Volpe farà il suo ritorno a Mediaset. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Milly Carlucci rompe il silenzio e sbotta contro il misterioso tweet: “Fatto gravissimo e intollerabile”

Exit mobile version