Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mara Venier, fan commossi dalle parole della conduttrice: “Mi manchi…”

"Zia" Mara e la sua dichiarazione d'amore verso il marito Nicola Carraro

Mara Venier è tra i volti più amati di sempre. La conduttrice di Domenica In, sposata dal 2006 con Nicola Carraro, ha condiviso poco fa un post emozionante sul proprio profilo Instagram. Rivolta al marito, la celebre presentatrice si è lasciata andare a una tenera dichiarazione d’amore che ha commosso i propri fan. In breve, infatti, sono fioccati i commenti da parte dei follower della “zia Mara”, oltre 2 milioni, che le hanno dato manforte. Ecco le parole della conduttrice.

Mara Venier e Nicola Carraro, un amore duraturo: la splendida dichiarazione

Sposata in seconde nozze dal 2006 con Nicola Carraro, Mara Venier si mostra innamoratissima. La conduttrice, tornata al timone di Domenica In dalla stagione 2018-2019, dopo essersene andata nel 2014, ha emozionato i fan con le sue parole verso il marito. A dimostrazione del fatto che non esista un’età per essere innamorati ma che, anzi, l’amore sia stupendo ad ogni età. Sul proprio profilo Instagram, infatti, la presentatrice ha caricato una foto del marito. Attualmente in vacanza, “zia Mara” ha infatti ammesso pubblicamente di sentire la mancanza del marito, chiedendogli di ritornare. “Mi manchi… è ora di tornare da tua moglie” – ha digitato la storica presentatrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Immediata la risposta dei fan. C’è chi scrive, infatti: “Molla tutto e vai da lui” – o anche – “Torna Nicola, forza che Mara ti aspetta! Che amore bellissimo il vostro“. Una storia lunga vent’anni, nata in maniera clandestina, come Mara Venier tempo fa aveva ammesso, ma che dimostra di resistere all’usura del tempo. Entrambi, infatti, sono più innamorati che mai, anche dopo aver superato un periodo difficile, come quello che hanno vissuto nel 2011. La presentatrice, in effetti, ha confessato di averlo voluto a lasciare ma un problema di salute che ha colpito Carraro l’ha fatta tornare sui suoi passi. Ed ora si mostrano uniti come non mai.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne Tina distrugge Gemma da casa: Gemma la ignora e succede il caos in studio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio