Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 19 al 25 aprile

Le stelle di Velvet

ARIETE ★★★
Care e cari Ariete, preparatevi. Avvertirete una grande stanchezza fisica e mentale nei prossimi giorni, cercate di affrontare questo momento di down con maturità. Capita, soprattutto perché avrete anche la luna in opposizione. Segni di ripresa verso fine settimana, non demordete.

TORO ★★★★
La scorsa settimana Venere ha dato una spinta verso l’altro alla vostra situazione sentimentale. Sappiate che questa settimana avrete dalla vostra anche Mercurio, per cui arriveranno notizie favorevoli anche per quanto riguarda il lavoro. E’ un buon momento!

GEMELLI ★★★★
Signore e signori del gemelli, va tutto bene. A volte per scaramanzia tendiamo a pensare che l’ostacolo sia dietro l’angolo, ma siate ottimisti: la settimana andrà bene. La luna è dalla vostra, ogni cosa sembrerà essere al posto giusto, non meravigliatevi. Succede di vivere un momento fortunato!

CANCRO ★★★★
Buone notizie anche per i cancro: Mercurio arriva per rendervi felici. Il lavoro vi stressa, cercate sempre di tenere duro e stringere i denti, ma poi arriva sempre il momento del crollo, soprattutto emotivo. Bene, sappiate che avrete una nuova energia che vi permetterà di affrontare tutto con uno sprint invidiabile.

LEONE ★★★
Cari leoncini e care leoncine qualche problema sul lavoro vi dà dei grattacapi: è normale. Avere Mercurio e Giove contro non porta mai nulla di buono. Pazientate, verranno momenti migliori. Sappiate però che entro fine settimana riceverete una bella sorpresa.

VERGINE ★★★★
Pollice in su per i vergine! Arriva una settimana fortunata e felice. Sarà la primavera, sarà che Marte tornerà a strizzarvi l’occhio, ma sappiate che si sta aprendo un periodo favorevole; di tanto in tanto una bella notizia non guasta. Innamoratevi e se lo siete già, credeteci di più.

BILANCIA ★★★★
Finalmente un po’ di colore nelle vostre vite! Negli ultimi giorni avete dovuto far fronte a una serie di difficoltà, cosa che vi hanno lasciato l’amaro in bocca. Non preoccupatevi, è finita. Adesso potete godervi qualche attimo di relax; le stelle sono dalla vostra, sfruttate il momento!

SCORPIONE ★★
Niente buone nuove. Purtroppo le stelle non hanno intenzione di aiutarvi. Toccherà aspettare tempi migliori per sentirsi più sicuri e più felici. Forse verso fine settimana vedrete dei segni di ripresa, ma siate cauti.

SAGITTARIO ★★★
Non avete più Marte in opposizione, potete rilassarvi. La vostra settimana andrà meglio, soprattutto sul lavoro e nello studio. Se dovete portare a termine un progetto che da tempo state curando, sappiate che questo è il momento giusto.

CAPRICORNO ★★★
Mettiamola così: è un periodo complesso, la stanchezza si fa sentire. Ma non demoralizzatevi perché stanno per arrivare importanti novità lavorative. Coglietele al volo!

ACQUARIO ★★★
In amore siete ancora ballerini, il problema è che dovete affrontare anche qualche altra piccola difficoltà nel vostro privato. Care e cari acquario non è tempo di mollare: le stelle vi vogliono forti, non fatevi trovare impreparati. Raccogliete tutta la forza necessaria per combattere questo periodaccio astrale.

PESCI ★★★
Mercurio vi sorride e dovreste esserne felici. Sentirete di avere grandi energie per affrontare la vita di ogni giorno. Il fisico vi sosterrà. Sappiate anche che il fine settimana vi regalerà delle grandi emozioni, preparate l’obiettivo della fotocamera!

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici gemelli, siete voi i più fortunati! Amore e lavoro vi regalano soddisfazioni e momenti di gioia: Avrete dei giorni particolarmente fortunati, in cui sentirete di essere invincibili. Questo è il momento di regalarvi un sogno.

 

Pulsante per tornare all'inizio