Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Harry Potter, grave lutto: “Era così giovane”, Emma Watson e Tom Felton piangono tutti

Un lutto inatteso ha colpito il cast di Harry Potter

Harry Potter è stata forse la saga letteraria e cinematografica più seguita di tutti i tempi. Il maghetto che aveva nelle sue mandi il destino dell’umanità ha conquistato grandi e piccini. Le sue lotte con il signore Oscuro sono state viste e acclamate in tutto il mondo. Nel corso degli anni sono venuti a mancare dei protagonisti; adesso, però, è morta una delle attrici più amate della saga.

Harry Potter grave lutto nel cast: è morta Narcissa

L’attrice Helen McCrory è venuta a mancare a soli 52 anni. In Harry Potter interpretava Narcissa ed era la mamma di Draco Malfoy. Una grave perdita per il mondo del cinema; la donna è stata anche protagonista in Peaky Blinders. Non tutti sanno che per anni ha combattuto contro la malattia; purtroppo non è riuscita a vincerla. A dare l’annuncio della dipartita è stato il marito: “È con il cuore a pezzi che annuncio che, dopo un’eroica battaglia contro il cancro, quella bellissima e fortissima donna di nome Helen McCrory è morta in pace nella sua casa, circondata dall’onda d’amore dei suoi amici e della sua famiglia. È morta così come è vissuta, senza paura. L’amiamo e sappiamo quanto siamo stati fortunati ad averla avuta nelle nostre vite. Ha davvero brillato. Ora vai, piccolina, e grazie”.

Pulsante per tornare all'inizio