Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Andrea Cerioli fa fuoco e fiamme a L’Isola, “faccio il ca**o che mi pare”, L’Amica Geniale un addio clamoroso

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Andrea Cerioli nuovo leader a L’Isola dei Famosi, de L’Amica Geniale e le ultime news sulla serie, di Rosa di Amici ospite a Verissimo e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

ANDREA CERIOLI: L’ex tronista è il nuovo leader a L’Isola dei Famosi. Fin qui tutto regolare. Se non fosse che questo suo nuovo ruolo ha portato a una vera e propria rivolta. Le Ammazoni tornate in gara non hanno voluto dividere il cibo-ricompensa con gli altri naufraghi, o meglio solo con alcuni. Cerioli non ha gradito il gesto: “Abbiamo tutti fame, arriva da mangiare per trenta e lo mangiano in cinque. È vero che si gioca a persone e non in gruppo, ma secondo me con la fame non si scherza. Io non lo avrei fatto neanche al mio peggior nemico di mangiargli in faccia e non farlo mangiare”. Vera Gemma gli ha risposto con un candido: “Faccio il ca**o che mi pare”. La lite ha spaccato il gruppo e infuocato l’atmosfera.

L’AMICA GENIALE: Sono tutti in attesa della terza stagione de L’Amica Geniale, la serie tv tratta dai libri di Elena Ferrante. Ebbene, sappiate che sta per arrivare ma che non vedremo più due personaggi fondamentali: Lila ed Elena. O meglio, non vedremo più le loro interpreti! Vedremo due nuove attrici entrare nei panni di Lila e Lenù; le due sono infatti diventate donne, sono cresciute, servivano volti nuovi.

ROSA: Rosa, insieme a Enula, sarà protagonista a Verissimo. La ballerina racconterà della sua esperienza nella scuola di Amici e della separazione dal suo Deddy.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Canzone Segreta, Rai 2 NCIS, Rai 3 Gomorra, Rete 4 Quarto Grado, Canale 5 Felicissima Sera, Italia 1 Freedom. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio